Certificati di investimento - Cap. 4 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Non ne sarei troppo sicuro. Più alta è la contagiosità e più tempo ci vuole per uscirne. Il nostro problema è la carenza di vaccini e non la nostra capacità di vaccinare. A Roma stanno andando spediti. I miei genitori di 80 e 79 anni hanno già ricevuto la seconda dose domenica...
 

Portfolio18

Forumer attivo
L'Inghilterra a fine marzo avrà 30 milioni di vaccinati, stanno vaccinando "come una macchina da guerra" (parole di Francesco Trapani l'ex ceo di Bulgari che è riuscito a vendere l'azienda a LVHM per 4,3 miliardi e vive a Londra), loro lo hanno capito e lo stanno facendo. Anche l'Inghilterra in pochi mesi ci mangerà, perchè chi prima esce dalla pandemia prima riparte e si prende enormi vantaggi competitivi, ma sono concetti economici forse troppo complicati.
In Israele stanno raggiungendo il 70% di vaccinati (la famosa immunità di gregge) ma al Coronavirus non potrebbe finora fregargliene di meno... Le statistiche del coronavirus in Israele
 

CarloConti

Forumer storico
Sell cip del DE000UE3GVB4 (finiti); grazie Maurizio.
come mai deciso di vendere? Airbag, cedola generosa, barriera profonda su minimi mai raggiunti anche in fase pandemica, solo due sottostanti che "teoricamente" in futuro dovrebbero essere favoriti da un'uscita dalla crisi pandemica. Per la mia visione da cassettista lo vedo abbastanza buono. Vero che all'inizio siamo entrati a prezzi decisamente piu bassi e vendendo si fa già un bel guadagno, ma cosa si compra poi? Io ora sono liquido per quasi il 40%
 

CarloConti

Forumer storico
In Israele stanno raggiungendo il 70% di vaccinati (la famosa immunità di gregge) ma al Coronavirus non potrebbe finora fregargliene di meno... Le statistiche del coronavirus in Israele
bho, non so come leggete i dati. Del resto io avevo sentito una riduzione dei casi di oltre il 50%. Ed in effetti dal tuo post si vede come 30 giorni fa facevano circa 10.000 contagi al giorno e oggi ne fanno meno di 3.000, una riduzione del 70%, se è poco. Inoltre ho sentito che stannop vaccinando anche gli adolescenti, unico targhet ancora abbastanza colpito dal virus ma con gravità bassissima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto