Certificati di investimento - Cap. 3 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on
Vorrei segnalare la furbizia di certa gente. 2 esempi. GB00BLRX7R44 e GB00BLRX7857. MM assente e questi geni si scannano e alzano i bid fino alle stelle...

Buongiorno a tutti,

personalmente comunque preferisco questa situazione a quando è il MM ad imporre i prezzi; che sia il mercato ad autoregolarsi...se c'è gente che valuta un cert molto più del suo fair value, perchè impedirgli di scambiarlo?

Ce ne sono di prodotti (non finanziari) sul mercato che vengono valutati molto più del loro valore reale... :rolleyes:
 

NoWay

It's time to play the game
Buongiorno a tutti,

personalmente comunque preferisco questa situazione a quando è il MM ad imporre i prezzi; che sia il mercato ad autoregolarsi...se c'è gente che valuta un cert molto più del suo fair value, perchè impedirgli di scambiarlo?

Ce ne sono di prodotti (non finanziari) sul mercato che vengono valutati molto più del loro valore reale... :rolleyes:

Quello sicuro, però sono pronto a scommettere che questa è gente che vuole comprare e vendere appena torna il MM (non credo che chi compra per cassettare cambi il prezzo N volte in pochi minuti). Ho messo 2 ISIN, ma ormai è la prassi quando non c'è il "padrone di casa". Poi ci sono certi che fanno giochini sempre uguali. Non so, io mi stancherei a fare una vita così...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto