Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enmontic

Forumer storico
Sì avevo capito e difatti ho provato ad inserire l'ordine e nel frattempo ho aperto correttamente il KID.... vero che sono classificato come professionale però il KID c'è e l'ho aperto e dovrebbe esserci per tutti, o no ?

Ho mandato io il kid perché lo rendessero negoziabile ai non professionali, ma per il momento niente da fare
 

giancarlo22

Forumer storico
Ho mandato io il kid perché lo rendessero negoziabile ai non professionali, ma per il momento niente da fare

Allora a questo punto c'è solo un problema (piuttosto grave) di allineamento dati in Binck. Il KID in effetti c'è ma devono prendere atto della sua presenza e, di conseguenza, aprire la negoziazione ai non professionali. Trattasi evidentemente da parte Binck di una 'gestione' solo parzialmente automatica, non ci fanno una gran figura come piattaforma software..... però, su telefonata, potrebbero anche farlo al volo, direi !!! o devono farlo fare dall'Olanda o dalla Danimarca…..

comunque ci sono stati acquisti e adesso l'ask è vuoto….. inutile affannarsi, probabilmente sarà disponibile domani !!!
 
Ultima modifica:

Jsvmax79

Forumer storico
La situazione economica di Wirecard AG era ed è estremamente difficile a causa della mancanza di liquidità e delle ben note e scandalose circostanze", ha detto Jaffé. I tagli sono necessari per rendere possibile la prosecuzione del core business di Wirecard AG, la cosiddetta attività di acquisizione ed emissione. Jaffé sta attualmente smantellando la società e vendendo le parti. Ci sono diverse parti interessate per il core business.

Quando si dichiarava bancarotta a giugno, il tasso al quale veniva bruciato il denaro era già enorme. L'azienda ha accumulato risorse solo per una presunta crescita e creato capacità in eccesso "considerevoli" con l'acquisizione di numerose società la cui integrazione non è stata realizzata o è stata realizzata solo lentamente.

Circa 570 dipendenti potrebbero continuare a essere impiegati nella sede di Aschheim, 350 dei quali nelle società insolventi e 220 in Wirecard Bank AG, che non è insolvente.

I proventi della vendita di parti della società sono destinati a beneficiare i creditori. La prima riunione dei creditori avrà luogo il 18 novembre a Monaco.

Nel frattempo prosegue, secondo il messaggio dell'amministratore, il chiarimento delle circostanze che hanno portato al fallimento. Considerato l'enorme volume di dati e transazioni di pagamento, ciò richiederà del tempo. Martedì, le azioni Wirecard hanno perso temporaneamente il 5,20% a 1,19 EUR nel trading XETRA.

Francoforte (Reuters / Dow Jones)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto