Certificati di investimento - Cap. 3 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Ieri in chiusura incrementato DE000HV4EGZ3 che mi sembra abbia un ottimo sottostante ma un MM un po' sui generis: parte la mattina con uno spread pazzesco e poi lo riduce progressivamente durante la giornata. Quindi basta aspettare...
 

NoWay

It's time to play the game
DE000HV45VR1... non so se può essere interessante, ma mi pare difficile che Uber tocchi la barriera entro metà dicembre...
 

valle

Forumer storico
oggi rileva e scade isin IT0005123747 (non più negoziabile) : salvo stravolgimenti dovrebbe rimborsare e distribuire la cedola del 2,65% (era incerta)
 

valgri

Valter : Born in 1965
Negli ultimi due mesi, con il portafoglio conservativo, ho spostato quasi tutto su obbligazionario e preferred in dollari e certificati con sottostanti titoli USA. Cerco di non comprare più roba italica....mi rimangono sul groppone ancora diversi certificati
Buongiorno a tutti
Da notare come il Dollaro negli ultimi mesi si è deprezzato parecchio nei confronti delle altre principali divise : il 25 Maggio era a 1.09 circa contro Euro ed ora sta a 1.18..
 

enmontic

Forumer storico
I dati di Foot Locker sembrano buoni vedo un buon pre market... non riesco a cercare bene se c’è qualcosa non aggiornato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto