Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Eurozone Markit Manufacturing PMI Aug P: 51.7 (exp 52.7; prev 51.8) - Markit Services PMI Aug P: 50.1 (exp 54.5; prev 54.7) - Markit Composite PMI Aug P: 51.6 (exp 55.0; prev 54.0)
 

Joe Silver

Forumer storico
Negli ultimi due mesi, con il portafoglio conservativo, ho spostato quasi tutto su obbligazionario e preferred in dollari e certificati con sottostanti titoli USA. Cerco di non comprare più roba italica....mi rimangono sul groppone ancora diversi certificati

Ho seguito la stessa strategia dalla scorsa primavera, ma mantengo qualcosa sul mercato italiano ed europeo. Ovviamente solo certificati con sottostanti ben al di sopra dello strike ed alta cedola (anche se cari).
 

oldmouseit

Forumer storico
Ma con 4,8 mld di cause legali in ballo , realmente le banche francesi rischierebbero per MPS, quando sul mercato italiano ci sono tante realtà meno complicate ( Sondrio, BAMI ecc)?
Mi sembra di tornare indietro negli anni , quando si scriveva che MPs sarebbe stato salvato da fondi americani, dai cinesi, dagli emiratini.. Nessuno si fece mai avanti e sappiamo come finì
i miliardi sono 10. Bisogna vedere......
 

oldmouseit

Forumer storico
Ma con 4,8 mld di cause legali in ballo , realmente le banche francesi rischierebbero per MPS, quando sul mercato italiano ci sono tante realtà meno complicate ( Sondrio, BAMI ecc)?
Mi sembra di tornare indietro negli anni , quando si scriveva che MPs sarebbe stato salvato da fondi americani, dai cinesi, dagli emiratini.. Nessuno si fece mai avanti e sappiamo come finì
ps anche Bnl era considerato un buco nero... ma i francesi coi buchi neri sono bravi, sarà perchè non hanno il bidet
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto