Certificati di investimento - Cap. 3 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pinguino

Forumer attivo
buongiorno a tutti,vi seguo da circa una decina di mesi,da quando mi sono avvicinato al mondo dei certificati...sono iscritto da un paio di mesi ma non scrivo perchè non mi reputo di poter dare una valore aggiunto a quello che dite voi...quindi leggo e imparo...
volevo chiedervi se il mm prezza giusto il certificato CH0516983589 visto che la quotazione di technipfmc sul sito di leonteq non è aggiornata...praticamente a questo livello si prenderebbe la cedola più quelle arretrate...nel dubbio ne ho comprati due pezzi per aggiungerli agli altri due che avevo...
 

neteagle

Forumer attivo
buongiorno a tutti,vi seguo da circa una decina di mesi,da quando mi sono avvicinato al mondo dei certificati...sono iscritto da un paio di mesi ma non scrivo perchè non mi reputo di poter dare una valore aggiunto a quello che dite voi...quindi leggo e imparo...
volevo chiedervi se il mm prezza giusto il certificato CH0516983589 visto che la quotazione di technipfmc sul sito di leonteq non è aggiornata...praticamente a questo livello si prenderebbe la cedola più quelle arretrate...nel dubbio ne ho comprati due pezzi per aggiungerli agli altri due che avevo...
Perchè technipfmc non ti sembra aggiornato? mi pare quoti intorno a 7.3, devi guardare la quotazione in EUR non in USD attento
 

NoWay

It's time to play the game
Il "normale" sarebbe quello in bid o ancora più basso?grazie

Per me un prezzo d'acquisto "normale" è l'ask del MM. Poi io provo sempre a comprare appena sopra al suo bid. Però, quando inserisco ordini in apertura, mi metto molto più sotto e cerco di sfruttare un ritardo del MM nel presentarsi sul book...
 

Alexreferee11

Forumer storico
Ma sono usciti i " conti" di UNIcredit?
UNICREDIT volatile cede il 3% dopo i risultati del secondo trimestre sopra le attese e la conferma degli obiettivi di utile al 2021. (NEWS)
Secondo un trader, a fare scendere le azioni "non sono tanto i risultati quanto le nuove indiscrezioni di stampa che danno la banca come candidata a rilevare Mps". Nel corso della call il Ceo Mustier ha ribadito il no a operazioni di "M&A" in Italia. (NEWS)
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Secondo un trader, a fare scendere le azioni "non sono tanto i risultati quanto le nuove indiscrezioni di stampa che danno la banca come candidata a rilevare Mps". Nel corso della call il Ceo Mustier ha ribadito il no a operazioni di "M&A" in Italia. (NEWS)

Mi pare di rivivere le scene della gioventù quando nessuno voleva caricarsi in macchina l'amico sfigato o la ragazzina brutta!
:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto