Certificati di investimento - Cap. 3 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Proposte genrali che daranno possibilità di mangiare tutto come al solito.

metteranno infrastrutture e ci mangeranno con consulenze e appalti amici, riqualificazione energetica per palazzinari/costruttori e gruppi finanziari.

rivoluzione verde sempre per foraggiare i gruppi finanziari, etc etc.

Aggiungiamo qualche pacchetto "industria in crisi" per mantenere a galla aziende decotte e pool elettorali.

Per gli altri aumento iva e magari una bella patrimoniale.

insomma il prossimo anno rimpiangeremo il 2020!

Sei un inguaribile ottimista insomma... ;)
 

Fabrib

Forumer storico
Milano, 5 ago. (askanews) - Bper ha chiuso il primo semestre 2020 con un utile netto pari a 104,7 milioni di euro, in aumento del 4,2% rispetto al primo semestre 2019. Sul risultato, informa un comunicato, hanno influito alcune componenti non ricorrenti quali la contabilizzazione di rettifiche addizionali su crediti per 90,5 milioni relative al peggioramento del contesto macroeconomico causato dall'emergenza sanitaria e altri oneri straordinari per complessivi 36,1 milioni, parzialmente controbilanciati da imposte sul reddito positive per 68,9 milioni do euro. L'utile netto del solo secondo trimestre, pur condizionato dal periodo di lock-down, si è attesta a 98,6 milioni, in netta crescita rispetto ai 6,1 milioni di euro del primo trimestre.
Per quanto rigurda la solidità patrimoniale del gruppo, il Cet1 ratio fully loaded si è attestato al 12,57%, in aumento di 50 bps da marzo 2020 e il Cet1 ratio Phased In al 14,11% con un buffer patrimoniale complessivo di oltre 2 miliardi di euro rispetto al requisito minimo fissato dalla Bce per il 2020.
 

Jsvmax79

Forumer storico
Top
@WellsFargo
analyst Mike Mayo says Warren Buffett will be proven right, anticipating beaten-down banks stocks can surge 50% from here "it's underestimated how much heavy lifting the banks are doing"
 

Fabrib

Forumer storico
Roma, 6 ago. (askanews) - Il presidente americano Donald Trump, ancora martedì, faceva fatica a comprendere pienamente la gravità della pandemia di coronavirus durante una riunione della task force nello Studio Ovale, ha detto alla Cnn una fonte. "Non capisce ancora - ha detto la fonte alla Cnn - Non capisce".
L'incontro di Trump con la task force nell'ufficio ovale, riporta la Cnn, "è stato il suo primo incontro approfondito con il panel dei suoi massimi esperti di salute da aprile. Trump ha twittato le foto dei membri della task force, alcuni indossavano maschere sul viso. Durante l'incontro, i funzionari della task force hanno continuato a notare la resistenza di Trump a prendere la pandemia più seriamente".
 

Fabrib

Forumer storico
IL GOVERNO VUOLE UNA NORMA CHE POTREBBE FRENARE LE MIRE DI DELFIN
Blindata Mediobanca Nel dl Agosto spunta la Golden Power anche sui movimenti su Piazzetta Cuccia Oltre che da Bce, Del Vecchio dovrà avere l’ok di Palazzo Chigi per salire al 20% (MF)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto