Certificati di investimento - Cap. 3 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzoferra

Forumer storico
DE000VE39JW6 A voi sembra normale che questo certificato sia venduto a 98? E come questo tanti altri su intesa come DE000HV44444 (che ha lo stesso prezzo di quando Intesa era a 2,40..) che hanno ormai recuperato le quotazioni pre-covid nonostante un prezzo del sottostante nettamente più basso e una volatilità maggiore? A me non tanto sinceramente..
 

NoWay

It's time to play the game
UniCredit – Ancora rumor di M&A

La banca guidata da Jean Pierre Mustier starebbe valutando l’ipotesi di un’aggregazione con un’altra banca italiana.
I rumor, dopo il Il Messaggero, sono riportati anche da La Repubblica. I due quotidiani citano Banco Bpm, che pero' nei giorni scorsi ha smentito le voci su potenziali aggregazioni.
Anche Mf riporta indiscrezioni sulla questione, con il Tesoro che potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi UniCredit per la privatizzazione della banca, per cui sono stati confermati i tempi di uscita dal capitale entro il 2021.
Tuttavia, piu' volte l’amministratore delegato dell’istituto di piazza Gae Aulenti ha rimarcato che UniCredit non e' interessata ne' a fusioni nei confini nazionali ne' ad aggregazioni transfrontaliere e che la banca e' concentrata sulla crescita organica.
 

NoWay

It's time to play the game
DE000VE39JW6 A voi sembra normale che questo certificato sia venduto a 98? E come questo tanti altri su intesa come DE000HV44444 (che ha lo stesso prezzo di quando Intesa era a 2,40..) che hanno ormai recuperato le quotazioni pre-covid nonostante un prezzo del sottostante nettamente più basso e una volatilità maggiore? A me non tanto sinceramente..
DE000VE39JW6... è la struttura che penalizza il prezzo...
 

Lorenzoferra

Forumer storico
DE000VE39JW6... è la struttura che penalizza il prezzo...
No ma io voglio dire che mi sembra un prezzo altissimo.. viene venduto quasi al nominale quando hai un margine sulla barriera del 15% circa, e con questa volatilità.. questi due certificati valgono quanto nel pre-covid e non mi spiego come.
 

plastica

Forumer attivo
CH0503163476 CH0478387662 che fare con questi certificati? Attendere la loro fine a scadenza o toglierli dal portafoglio per non vederli più
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto