Certificati di investimento - Cap. 3 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FNAIOS

Secondo me in EU dovrebbe essere semplicemente vietato il trasferimento di sede oppure un sistema di pagamento tasse paneuropeo. "Siamo eurofili finché ci conviene", disse Rutte (non lo sapevo).
Questa europa è un esperimento per ora venuto proprio male...vediamo come cresce il bambino, se supera la pubertà senza schiantarsi contro un albero per correre appresso alla topa.
 

giancarlo22

Forumer storico
Tutto bellissimo. E il fatto che un paese dell'Unione faccia una chiarissima concorrenza fiscale sleale dove lo mettiamo? Uno sarà l'amico alcolizzato, l'altro è quello che però quando gli amici lasciano il portafoglio sul tavolo e vanno in bagno gli ruba le banconote.

Ritengo doveroso che gli eventuali prestiti che l'Italia riceverà debbano essere controllati da competente commissione (altrimenti vanno tutti in assistenza clientelare). Non ci può essere però il veto di un solo paese a bloccare tutto ma occorre applicare regole di maggioranza, cosa ben nota a tutti i Condomini, ma evidentemente non conosciuta dagli organismi europei…….
 

NoWay

It's time to play the game
DE000DC5TEL0... ask retail appena sopra bid del MM...

Edit. Mentre scrivevo è stato pappato (non so se dal MM)...
 

steppen

Nuovo forumer
Banco BPM (presente nei panieri sottostanti oltre100 certificati)
La pista da seguire porta a Milano o a Siena?

Io ho letto di Unicredit. Spero comunque sia la volta buona che Bami torni a livelli consoni, e al più presto (io ho NL0013031412 e non vorrei passare l'estate sempre sull'orlo del precipizio).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto