Certificati di investimento - Cap. 3 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
E allora Olidata? (le ho ancora in ptf in quanto non liquidabili) e Fochi Filippo? Persi tutti anche quelli

Stessa situazione per me con Giacomelli. Anche lì si trattò di una truffa bell'e buona. Ancora sta in portafoglio a rompermi i cabasisi perché il giudice fallimentare, grande lavoratore, in quindici anni non è riuscito a chiudere il procedimento.

Se qualche giovinotto, per quanto simpatico, si azzarda ancora a scrivere che 'da noi queste cose non succedono' do le dimisssioni da Italiano...
 
Ultima modifica:

FNAIOS

Stessa situazione per me con Giacomelli. Anche lì si trattò di una truffa bell'e buona. Ancora sta in portafoglio a rompermi i cabasisi perché il giudice fallimentare, grande lavoratore, in quindici anni non è riuscito a chiudure il procedimento.

Se qualche giovinotto, per quanto simpatico, si azzarda ancora a scrivere che 'da noi queste cose non succedono' do le dimisssioni da Italiano...
 

percefal

Utente Old Style
Stessa situazione per me con Giacomelli. Anche lì si trattò di una truffa bell'e buona. Ancora sta in portafoglio a rompermi i cabasisi perché il giudice fallimentare, grande lavoratore, in quindici anni non è riuscito a chiudure il procedimento.

Se qualche giovinotto, per quanto simpatico, si azzarda ancora a scrivere che 'da noi queste cose non succedono' do le dimisssioni da Italiano...
Spiegami coMe si, rimetto molto volentieri la cittadinanza fra sessantadue mesi.
 

GRISU63

Forumer storico
Stessa situazione per me con Giacomelli. Anche lì si trattò di una truffa bell'e buona. Ancora sta in portafoglio a rompermi i cabasisi perché il giudice fallimentare, grande lavoratore, in quindici anni non è riuscito a chiudure il procedimento.

Se qualche giovinotto, per quanto simpatico, si azzarda ancora a scrivere che 'da noi queste cose non succedono' do le dimisssioni da Italiano...

Io ne 1 che e' li da 11 anni WATEFORD quindi non mi posso ancora lamentare x arrivare a 15 ne mancano ancora 4:)
e pensare che lo avevo acquistato in Default al prezzo medio di 2,08 sperando/confidando in una ristrutturazione,sono ancora li' che aspetto:oops:
 

percefal

Utente Old Style
B5FA2FBF-481D-42F2-BD1C-9B62FFD7034C.jpeg
 

BRUNO66

Forumer storico
Stessa situazione per me con Giacomelli. Anche lì si trattò di una truffa bell'e buona. Ancora sta in portafoglio a rompermi i cabasisi perché il giudice fallimentare, grande lavoratore, in quindici anni non è riuscito a chiudure il procedimento.

Se qualche giovinotto, per quanto simpatico, si azzarda ancora a scrivere che 'da noi queste cose non succedono' do le dimisssioni da Italiano...

Io invece ho dato anni fa con la già citata SEAT (unico mio fallimento beccato prima delle probabili WC ed Hertz); buttati nel cesso l’equivalente di 18.000 euro.... tenute nel portafoglio (con impossibilità di vendere) per anni in attesa di una ristrutturazione che ha portato poi al nulla (la società nata dalle ceneri non è mai decollata). A questo portano quasi sempre le ristrutturazioni e ai vecchi azionisti rimane niente se non l’impossibilità di scalare le minus fino a quando la procedura non è terminata.
 
Su wikipedia:

Wirecard AG era una società tedesca di tecnologie e servizi finanziari operante a livello mondiale, fondata nel 1999 e con sede principale ad Aschheim, vicino a Monaco. Wirecard offriva soluzioni per i pagamenti elettronici, la gestione dei rischi e l'emissione di carte di credito a oltre 7.000 clienti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto