Certificati di investimento - Cap. 3 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
Rimborso a equo valore di mercato...
Equo valore se faranno delisting completo dai mercati (cosa che non mi sembra sia stata annunciata ancora).
E comunque la decisione di quale sia l'equo valore di mercato è molto arbitraria...
In effetti negli ultimi giorni gli scambi di alcuni certificati erano attorno a 10-15 su 1000.
Ancora ora ci sono book con bid attivo, per cui c'è chi scommette ancora su un possibile recupero maggiore.
Mah.... Difficile davvero orientarsi con casi del genere.
 

NoWay

It's time to play the game
Equo valore se faranno delisting completo dai mercati (cosa che non mi sembra sia stata annunciata ancora).
E comunque la decisione di quale sia l'equo valore di mercato è molto arbitraria...
In effetti negli ultimi giorni gli scambi di alcuni certificati erano attorno a 10-15 su 1000.
Ancora ora ci sono book con bid attivo, per cui c'è chi scommette ancora su un possibile recupero maggiore.
Mah.... Difficile davvero orientarsi con casi del genere.

Sicuro?
 

gianni76

Forumer storico
A questo punto la speranza è per un rapido delisting, così almeno ci caricano subito le minus...
Se tentassero una ristrutturazione e ripartenza (come Hertz) non credo gli converrebbe fare un delisting.
In fondo di clienti sembra ne abbiano, così come profitti. Ma a questo punto chi può sapere cosa è reale e cosa falso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto