Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
ragazzi mentre ieri facevo la doccia ( :d: ) pensavo, dopo l avicenda Wirecard, che come parte speculativa del mio portafoglio certificati, potrei prendere mille euro e comprare gratta e vinci.....
 

NoWay

It's time to play the game
Grazie.
Sempre in tema di petroliferi, mi sembra interessante il XS2121243039 su Eni.
Al momento è ancora sopra strike e renderebbe il 15% a fine marzo 21 se andasse in autocall.

Sapete se i lauti dividendi di Eni sono confermati quest'anno?
 

plastica

Forumer attivo
Wirecard, la societa' tedesca attiva nei pagamenti digitali ha dato avvio a una procedura per insolvenza. Il tutto dopo la scoperta di un buco da 1,9 miliardi di euro nei conti.
Prima della suddetta comunicazione, il titolo e' stato sospeso alla Borsa di Francoforte.
Le azioni hanno lasciato sul terreno oltre il 90% dopo che la societa' di revisione contabile non ha certificato il bilancio 2019. Situazione che ha portato alle dimissioni del Ceo Markus Braun, anche maggiore azionista di Wirecard.
 

Joe Silver

Forumer storico
ragazzi mentre ieri facevo la doccia ( :d: ) pensavo, dopo l avicenda Wirecard, che come parte speculativa del mio portafoglio certificati, potrei prendere mille euro e comprare gratta e vinci.....

Non mi ricordo se stai a Catania: se lo fosse, vai alla pasticceria Pasubio e mangiati tutti i dolciumi più costosi. Così almeno butterai dei soldi ma non ti rimarrà la bocca amara :)
 

Alexreferee11

Forumer storico
Wirecard, la societa' tedesca attiva nei pagamenti digitali ha dato avvio a una procedura per insolvenza. Il tutto dopo la scoperta di un buco da 1,9 miliardi di euro nei conti.
Prima della suddetta comunicazione, il titolo e' stato sospeso alla Borsa di Francoforte.
Le azioni hanno lasciato sul terreno oltre il 90% dopo che la societa' di revisione contabile non ha certificato il bilancio 2019. Situazione che ha portato alle dimissioni del Ceo Markus Braun, anche maggiore azionista di Wirecard.
2,52€ adesso, direi che possiamo metterci il cuore in pace..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto