NoWay It's time to play the game 19 Giugno 2020 #31.171 Florida reports nearly 4,000 new coronavirus cases, a record single-day increase for the state Azz...
Florida reports nearly 4,000 new coronavirus cases, a record single-day increase for the state Azz...
Joe Silver Forumer storico 19 Giugno 2020 #31.172 CarloConti ha scritto: cmq pur volendo vendere dovrei chiamare la banca per far superare lo scostamento e davvero mi scoccio, dopo una giornata di lavoro e animo sotto i piedi pure a telefonare..... Clicca per allargare... Sapendo che tu conosci perfettamente il milanese, ti direi: lassa stà
CarloConti ha scritto: cmq pur volendo vendere dovrei chiamare la banca per far superare lo scostamento e davvero mi scoccio, dopo una giornata di lavoro e animo sotto i piedi pure a telefonare..... Clicca per allargare... Sapendo che tu conosci perfettamente il milanese, ti direi: lassa stà
Joe Silver Forumer storico 19 Giugno 2020 #31.173 NoWay ha scritto: Florida reports nearly 4,000 new coronavirus cases, a record single-day increase for the state Azz... Clicca per allargare... Ma la Florida sta in Brasile?
NoWay ha scritto: Florida reports nearly 4,000 new coronavirus cases, a record single-day increase for the state Azz... Clicca per allargare... Ma la Florida sta in Brasile?
Fabrib Forumer storico 19 Giugno 2020 #31.174 American Airlines pronta ad emissione bond per 2Bn $ (Bloomberg)
NoWay It's time to play the game 19 Giugno 2020 #31.175 valle ha scritto: isin CH0492548455 vendute 1006,4 Clicca per allargare... Glaxo sta scendendo progressivamente...
valle ha scritto: isin CH0492548455 vendute 1006,4 Clicca per allargare... Glaxo sta scendendo progressivamente...
NoWay It's time to play the game 19 Giugno 2020 #31.176 Joe Silver ha scritto: Ma la Florida sta in Brasile? Clicca per allargare... Credo che siano i risultati delle proteste...
Joe Silver ha scritto: Ma la Florida sta in Brasile? Clicca per allargare... Credo che siano i risultati delle proteste...
percefal Utente Old Style 19 Giugno 2020 #31.177 Giusto per la cronaca, l´azionariato di Wirecard e´ attualmente questo: "Streubesitz" e´ il flottante.
Giusto per la cronaca, l´azionariato di Wirecard e´ attualmente questo: "Streubesitz" e´ il flottante.
Joe Silver Forumer storico 19 Giugno 2020 #31.178 NoWay ha scritto: Glaxo sta scendendo progressivamente... Clicca per allargare... Ho mantenuto il cugino CH0535742883 e se Glaxo scende non mi disturba data la buona cedola.
NoWay ha scritto: Glaxo sta scendendo progressivamente... Clicca per allargare... Ho mantenuto il cugino CH0535742883 e se Glaxo scende non mi disturba data la buona cedola.
Paoletta1 Nuovo forumer 19 Giugno 2020 #31.179 NoWay ha scritto: Il Mister mi ha fatto proprio sorridere... Clicca per allargare... Voleva essere solo un segno di rispetto !!!
NoWay ha scritto: Il Mister mi ha fatto proprio sorridere... Clicca per allargare... Voleva essere solo un segno di rispetto !!!
albicocco Forumer storico 19 Giugno 2020 #31.180 Fabrib ha scritto: American Airlines pronta ad emissione bond per 2Bn $ (Bloomberg) Clicca per allargare... Guardando questo Börse Frankfurt: Aktien, Kurse, Charts und Nachrichten www.boerse-frankfurt.de a che tasso troverebbero qualcuno disposto ad investire?
Fabrib ha scritto: American Airlines pronta ad emissione bond per 2Bn $ (Bloomberg) Clicca per allargare... Guardando questo Börse Frankfurt: Aktien, Kurse, Charts und Nachrichten www.boerse-frankfurt.de a che tasso troverebbero qualcuno disposto ad investire?