Certificati di investimento - Cap. 3 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trip18

Forumer attivo
Direi che ho venduto decisamente male, ma mi ero riproposto di dimezzare subito l'esposizione su Wirecard...
L' azienda ha dichiarato ricavi nel trim. 2020 pari a 700 milioni circa, vale a dire poco meno di 3 miliardi annui ( semplice rapporto ). Se venisse revocata la linea di credito da 2 miliardi domani, ci sarebbe continuità aziendale ?? Io dubito. A queste condizioni, l'azione va venduta ed hai fatto bene. Poi se domani gli scenari saranno diversi ci adegueremo, ma la strategia corretta è sempre seguire il mercato.
 

NoWay

It's time to play the game
L' azienda ha dichiarato ricavi nel trim. 2020 pari a 700 milioni circa, vale a dire poco meno di 3 miliardi annui ( semplice rapporto ). Se venisse revocata la linea di credito da 2 miliardi domani, ci sarebbe continuità aziendale ?? Io dubito. A queste condizioni, l'azione va venduta ed hai fatto bene. Poi se domani gli scenari saranno diversi ci adegueremo, ma la strategia corretta è sempre seguire il mercato.

Sì, dicevo solo che potevo uscire a 48... però ho dimezzato l'esposizione totale su Wirecard, bene (si fa per dire) così...
 

oldmouseit

Forumer storico
L' azienda ha dichiarato ricavi nel trim. 2020 pari a 700 milioni circa, vale a dire poco meno di 3 miliardi annui ( semplice rapporto ). Se venisse revocata la linea di credito da 2 miliardi domani, ci sarebbe continuità aziendale ?? Io dubito. A queste condizioni, l'azione va venduta ed hai fatto bene. Poi se domani gli scenari saranno diversi ci adegueremo, ma la strategia corretta è sempre seguire il mercato.
scusami, ma se i dati sono veri una azienda che fa 3 miliardi di ricavi ottiene facilmente una linea di credito di 2 miliardi.
Normalmente hanno leva più alta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto