Certificati di investimento - Cap. 3 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game

CarloConti

Forumer storico
ho preso un po del DE000HV4EP33, sicuramente si poteva fare meglio, ma al di la di un possibile rimborso non prima di novembre, mi sembrano barriere decisamente basse e una cedola altrettanto corposa. Pochi perchè non è a memoria e perchè con tanti titoli è facile che uno possa avere uno scivolone.
 

NoWay

It's time to play the game
ho preso un po del DE000HV4EP33, sicuramente si poteva fare meglio, ma al di la di un possibile rimborso non prima di novembre, mi sembrano barriere decisamente basse e una cedola altrettanto corposa. Pochi perchè non è a memoria e perchè con tanti titoli è facile che uno possa avere uno scivolone.

Non che conti qualcosa, ma apprezzo molto la tua "evoluzione" nella scelta e gestione dei certificati...
 

Alexreferee11

Forumer storico
ho preso un po del DE000HV4EP33, sicuramente si poteva fare meglio, ma al di la di un possibile rimborso non prima di novembre, mi sembrano barriere decisamente basse e una cedola altrettanto corposa. Pochi perchè non è a memoria e perchè con tanti titoli è facile che uno possa avere uno scivolone.
Io non lo riprendo perchè gli preferisco il DE000HV4EWL0 anche se ha strike più alti..
 

El Trinche

Forumer storico
Wirecard AG: Date for publication of annual and consolidated financial statements 2019 delayed due to indications of presentation of spurious balance confirmations
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto