Certificati di investimento - Cap. 3 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

etrusc0

Nuovo forumer
Francesco, non è che possiamo darti delle risposte circa l operatività che vorresti fare..capisci che il quesito implica tutta una serie di domande che eventualmente dovremmo farti ma che puoi/devi fare a te stesso..perdomani la franchezza..
Tieni presente che il titolo più critico fluor corporation perde ora il 7%
 

scalper1979

Forumer attivo
ragazzi qualcuno sa aiutarmi sulla domanda posta sopra in merito a ultimo giorno a cui si ha diritto alla cedola del certificato banca imi?
 

sterubb

Forumer storico
CH0524352306 ha finalmente raggiunto il prezzo di 1100, dico finalmente perché non mi sembrava vero averlo preso poco più di un mese fa sui 930. Per confronto CH0528260679 con sottostanti casalinghi e medesimo cedolone già quotava 1040-1050. Mi dispiace non averne preso di più.
Potrebbe essere ancora interessante: primo autocall marzo 21, per cui 4 cedole per totale 300 pti, considerando l'acquisto a 1100 sono 200 pti in 9 mesi se rimorsa. Se non calla ancora meglio. Il titolo peggiore ad oggi (Micron) è +47% sulla barriera, glia altri 50 ed oltre
 

NoWay

It's time to play the game
Io! Quando ho cominciato a lavorare (1972) Fluor era una delle più famose società di Engineering&Procurement del mondo con 50.000 dipendenti sparsi in tutto il mondo. A milano aveva una bellissima sede vicino alla Centrale.

Infatti, appena scritto, mi era venuto il dubbio che tu sapessi cos'è... :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto