Certificati di investimento - Cap. 3 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
buondì a tutti
avete per caso qualche buon certificato in dollari da switchare con questo CH0524353338 prossimo all autocall? (ci sto perdendo sul cambio )
Grazie in anticipo
 

NoWay

It's time to play the game
CH0492548455 e CH0498257705 sono molto simili e ballano sui valori di rimborso anticipato a metà mese...
 

CarloConti

Forumer storico
XS2027818454 rileva domani, credo due cedole. Ma conta quanto il 2 di briscola, SG costantemente assente, non si compra e non si vende....... è un altro mercato, il terziario basato sul gioco del nascondino.....
 

NoWay

It's time to play the game
L’ex presidente del Consiglio Enrico Letta auspica l’adozione da parte dell’Italia e dell’Europa intera di “scelte coraggiose”. Lo dice intervistato da Giovanni Floris, nella puntata di DiMartedì su La7.
“Per esempio, secondo me è il momento di affrontare la questione del debito. – fa notare Letta, che punta sulla necessità di intervenire “a livello europeo tutti insieme per catalogare questo debito, aumentato per via di un’emergenza COVID, non per colpa dei paesi singoli”.
Catalogarlo come? Trasformandolo, suggerisce l’ex presidente del Consiglio, “in debito perpetuo, cosa che non è stata mai fatta a livello europeo”.
La trasformazione, propone l’ex premier, avverrebbe per “tutti, non solo per noi, perchè anche il debito tedesco aumenterà, del 10%, e il debito francese del 20%, all’incirca come aumenterà il nostro. Solo che noi siamo gli ultimi della fila, e il nostro aumento sarà molto preoccupante”.
“Se (invece) facciamo così – trasformare debiti COVID in debito perpetuo – saremo capaci di sostenere tutti insieme quello che stiamo facendo, un po’ come il bond del Recovery Fund, che si è deciso di fare emettere dalla Commissione, perchè con l’emissione della Commissione la credibilità fa sì che sia un’emissione fatta con la tripla A”.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto