Io ho entrambi i certificati con hertz, ho tergiversato un po e ho perso l'attimo...ma vedendo quello che ha combinato hertz negli ultimi giorni, soprattutto con l'airbag, aspetterò ancora un po.
Alla chiusura di ieri era un 25% sotto la barriera (CH0498263109), considerando la lineare che si aggira su valori di 800 euro circa e oggi ha scambiato a circa 350 euro con +46% rispetto a ieri, forse attendere potrebbe portare i suoi frutti ( in fondo leon su un altro certificato con sottostanti diversi, prima di vendere una parte, ha atteso che la differenza tra quotazione e lineare scendesse)
Credo tu abbia fatto bene ad uscire se hai visto bene i segnali di ch11, ma dopo ch11 ormai il peggio pare andato.Anch'io ho venduto ai primi sentori del Chapter 11 (segnali proprio in questo Forum). A chi avesse ancora in portafoglio certificati contenenti Hertz consiglio caldamente di vendere subito, visto che c'è stato nei giorni scorsi un rialzo dell'azione (attenzione perché in Premarket oggi è in forte calo).
Forse il condizionale è quella giusta....Eh, ma la differenza la fa (o la dovrebbe fare) il Chapter 11...
Forse il condizionale è quella giusta....
5,04 | -0,49 | -8,86% | 10,30M | 14:48:45 | |||
IZEA Inc | IZEA | 2,4600 | +1,2000 | +95,24% | 10,00M | 14:49:56 | |
Sequential | SQBG | 0,5026 | +0,2695 | +115,62% | 6,82M | 14:49:25 | |
Seanergy Maritime | SHIP | 0,1950 | -0,0130 | -6,25% | 5,89M | 14:46:21 | |
Naked Brand | NAKD | 1,020 | +0,341 | +50,22% | 5,61M | 14:49:29 | |
Callon Petroleum | CPE | 2,20 | -0,31 | -12,35% | 4,74M | 14:49:19 | |
Ideanomics Inc | IDEX | 1,1300 | +0,5100 | +82,26% | 4,70M | 14:49:21 | |
Top Ships Inc | TOPS | 0,1990 | -0,0082 | -3,96% | 4,68M | 14:49:07 | |
Macy’s Inc | M | 10,18 | +0,63 | +6,60% | 4,12M | 14:49:58 | |
Borr Drilling Ltd | BORR | 1,99 | -0,64 | -24,33% | 5,89M | 14:49:56 |
Io vedo su Investing il titolo Hertz a 5,04
5,04 -0,49 -8,86% 10,30M 14:48:45 IZEA Inc IZEA 2,4600 +1,2000 +95,24% 10,00M 14:49:56 Sequential SQBG 0,5026 +0,2695 +115,62% 6,82M 14:49:25 Seanergy Maritime SHIP 0,1950 -0,0130 -6,25% 5,89M 14:46:21 Naked Brand NAKD 1,020 +0,341 +50,22% 5,61M 14:49:29 Callon Petroleum CPE 2,20 -0,31 -12,35% 4,74M 14:49:19 Ideanomics Inc IDEX 1,1300 +0,5100 +82,26% 4,70M 14:49:21 Top Ships Inc TOPS 0,1990 -0,0082 -3,96% 4,68M 14:49:07 Macy’s Inc M 10,18 +0,63 +6,60% 4,12M 14:49:58 Borr Drilling Ltd BORR 1,99 -0,64 -24,33% 5,89M 14:49:56
Che vuoi che sia un -10% in queste condizioni.Adesso 4,96 a -10%......…...…...
Credo tu abbia fatto bene ad uscire se hai visto bene i segnali di ch11, ma dopo ch11 ormai il peggio pare andato.
Dove lo vedi il premarket in forte calo? Se vista la giornata odierna oscillare da +2 a -10% su un'azione che ha fatto +1000% in meno di una settimana è calo allora si. Mi sembra normale volatilità implicita nel movimento.
Ricordiamo che AAL era data per spacciata e il GS su Airlines ha praticamente triplicato.
In questo tipo di situazione iperdrogata comanda il mercato e soprattutto le iniezioni di liquidità.
Io non mi faccio più domande, se il mercato va in quella direzione io seguo, ho imparato a mie spese che per fare operazioni seguendo la "logica" ci ho rimesso.
In conclusione ricordate sempre che queste sono operazioni altamente speculative che possono portare a grandi soddisfazioni come a grandi batoste.
Più di 15 miliardi di euro tra aiuti, investimenti, prestiti e garanzie. E’ il piano approvato oggi dalla Francia per sostenere il settore dell’aeronautica nazionale, messo a terra dall’emergenza Covid. “Nel giro di poche settimane, le compagnie aeree mondiali sono state messe di fronte a difficoltà finanziarie e perdite di fatturato che potrebbero superare i 280 miliardi di euro nel 2020, mettendo in gioco la loro stessa sopravvivenza”, si legge nella nota del ministero dell’Economia francese. Nel piano è incluso l’iuto finanziario da 7 miliardi concesso alla compagnia Air France-Klm. Previsto anche un investimento da 1,5 miliardi in tre anni per sostenere la ricerca e realizzare un aereo a emissioni zero. Le industrie della filiera aeronautica francese rappresentano 300mila lavoratori e 58 miliardi di fatturato. Le previsioni attuali per il trasporto aereo indicano un ritorno ai ivelli pre-crisi non prima del 2023.