Certificati di investimento - Cap. 3 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
DT: Big day for Stock Market. Smart money, and the World, know that we are heading in the right direction. Jobs coming back FAST. Next year will be our greatest ever!
 

CarloConti

Forumer storico
Volevo condividere con voi l'analisi di scenario sui 2 certificati più famosi in questo forum su AAL.

Il 2° ha airbag ed attualmente uno sconto maggiore sulla lineare, ma il primo (oltre alle grosse cedole) può raddoppiare il suo valore con un semplice +10%.

Come vedete uno switch fra i 2?
Io attualmente li detengo entrambi, ma sto valutando se spostarmi tutto sull'airbag.

Vedi l'allegato 561163
in mattinata sono riuscito ad incrementare a 618 il secondo. Avevo leggermente alleggerito venerdì a 625 il primo.
 

giancarlo22

Forumer storico
425..... sono scappati 200 punti

Io ho in discreta quantità quello con AB, in piccola quantità l'altro. Considero quello con AB molto protettivo, quello di GS un azzardo almeno all'inizio, adesso lo scenario è cambiato ma le incognite su una ulteriore crescita delle Borse permangono, anche perché le compagnie aeree avranno per alcuni anni un business in salita.
 

silva.na

Nuovo forumer
Qualcuno mi aiuta a trovare il Kid di XS1973535203? Non lo trovo da nessuna parte neanche sul sito di Credit Suisse
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto