Certificati di investimento - Cap. 3 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Io ho solo il XS2008281516 con cui sono incastrato e ovviamente aspetto. e poi ho degli ex Commerzbank in bid only, e aspetto anche lì
Ma da un po, i ctf di Soc Gen. non li prendo manco più in considerazione.

Mah... posizione troppo estrema. Anche con SocGen, come abbiamo visto oggi con il certificato di cui parlava Joe, si possono trovare buoni prodotti...
 

annamaria21

Forumer storico
Partendo dal presupposto che di affidabile e tranquillo non esiste nulla soprattutto di questi tempi... non acquisterei nessuno di questi però se proprio devo punterei sul terzo della lista.
ch0465311410 ch0492545923 ch0470804656 ch0516983589 ch0492548158
Tutti concordi con tower68 o puntereste su altro/i?Sto cercando un buon airbag tra 650/750 o devo spendere di più?graziegrazie
 

marindo

Forumer attivo
anche perchè, aggiungo, 420 sono sul pre.market di AAL a 18,80 dollari e ho la sensazione che dopo l'open la porteranno giù a chiudere almeno il gap...quindi ci sarebbe modo di rientrare anche più bassi volendo, anche se in realtà sto facendo già da ieri switch sull'Airbag di IMI
buonasera Pierpaolo, quale è l' isin relativo allo switch sull'Airbag di IMI? grazie
 

Fabrib

Forumer storico
Wirecard AG's premises were searched on Friday following investigations connected to ad-hoc news preceding the publication of a KPMG report, the company said.
The German digital-payment services company said the investigations are currently directed toward members of the management board and "are not targeting the company."
Wirecard is fully cooperating with investigation authorities, it added. RTRS
Azione perde il 9%
 

NoWay

It's time to play the game
Il problema potrebbe essere mitigato togliendo la regola assurda del sedex che senza il MM non si scambia... non si puo' andare via dal campo e portarsi via la palla!!

Questo è il vero grande problema, ma purtroppo con buona probabilità si arriverà ad un adeguamento in tal senso anche per il Tlx...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto