Certificati di investimento - Cap. 3 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scalper1979

Forumer attivo
ragazzi buongiorno avete per caso qualche certificato su indici che paghi una cedola annuale anche non grande e se non è protetto al 100% abbia la massima protezione.
Grazie
 

neteagle

Forumer attivo
Questa sera parte il razzo di Elon Musk a Cape Canaveral (diretta serale ore 22.00 Focus ch 53) .....
Pensavo proprio a questo lancio, forse ci hanno caricato un pezzo di TUI :D.
Certo è incredibile TUI stava a 2,75 ai minimi di qualche giorno fa oggi è arrivata fino a 7 prima di ritracciare
 

CarloConti

Forumer storico
Sarà che io ho (purtroppo) un po' di esperienza con i chapter 11, ma non ci farei proprio conto...
certo figurati, era per lasciare aperto lo 0,0001% di possibilità che invece di recuperare zero, si potesse nel tempo recuperare 3, per chi avesse purtroppo questo sottostante. Questo era il senso.
 

NoWay

It's time to play the game
Oggi alle 13,30 si terrà la riunione plenaria del Parlamento Europeo dove verrà presentato il Recovery Fund ed il piano di rilancio green da parte del Presidente della Commissione Europea Ursula Von der Leyen.
 

Paolo21

Forumer storico
titoli che non scendono come se non ci fosse un domani ?
a parte gli scherzi, temo UCG in quanto tutte le tradate nella mia vita sono state un loss.
ISP: la ho gia e tutto sommato sono fiducioso.

Se potessi eviterei un bancario. Preferirei un titolo a bassa volatilità, o un USA (faang?) ma con una barriera bassa (50%) e abbastanza lontana (almeno 25%).

Scadenza: dal min 12-18 mesi fino al 2023 -2024 max..
chiedo la luna?
Guarda se questo può fare al tuo caso FREXA0022675
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto