Certificati di investimento - Cap. 3 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
JPMorgan ha riavviato la copertura su Banco Bpm con rating underweight e prezzo obiettivo a 1 euro. Gli esperti ritengono che "la banca potrebbe evitare un aumento di capitale grazie a cessioni, mitigazione degli Rwa e cambiamenti regolatori positivi, che parzialmente compensano le perdite per i prossimi due anni. L''incertezza sulle perdite su crediti resta consistente", evidenzia JPM, che si aspetta "venti contrari sui ricavi" per via della crisi globale innescata dal Covid-19.
 

leon3037

Forumer storico
Quindi per esempio ai tempi della bolla dei tecnologici alla fine degli anni Novanta sarà comunque stata alta... così mi torna...

guarda se può esserti utile

vixstorico.jpg
 

NoWay

It's time to play the game
Ciao a tutti, solo per curiosità: ho il ctf XS1273323128 con sottostante Vallourec con Isin FR0000120354.
Visto che nell'arco di 2 giorni Vallourec è passata da 0,8 circa a 32 circa mi domandavo se avessero scoperto una miniera di adamantio o se c'è qualche errore.
Grazie a tutti

Reverse stock split...
 

Allegati

  • 20200416-Vallourec-QA-reverse-Stock-Split.pdf
    127,7 KB · Visite: 366

valle

Forumer storico
Ciao a tutti, solo per curiosità: ho il ctf XS1273323128 con sottostante Vallourec con Isin FR0000120354.
Visto che nell'arco di 2 giorni Vallourec è passata da 0,8 circa a 32 circa mi domandavo se avessero scoperto una miniera di adamantio o se c'è qualche errore.
Grazie a tutti
dovrebbe essere stato fatto un reverse stock split 1 a 40
 

leon3037

Forumer storico
Ciao a tutti, solo per curiosità: ho il ctf XS1273323128 con sottostante Vallourec con Isin FR0000120354.
Visto che nell'arco di 2 giorni Vallourec è passata da 0,8 circa a 32 circa mi domandavo se avessero scoperto una miniera di adamantio o se c'è qualche errore.
Grazie a tutti

operazione straordinaria, raggruppamento 1:40
 

sterubb

Forumer storico
Venduto l'XS1520284073 a 59.99.
Comprato su suggerimento di Leon (che non smetterò mai di ringraziare) in quel drammatico 19 Marzo a 28,54 quando mi sono buttato su una serie di Airbag segnalati come particolarmente a sconto...non mi era mai capitato in tanti anni di vendere un investimento al +101% di performance (ero arrivato a un +90% con dei Bond)
Inevitabile la considerazione.....ma perchè non ne ho comprati di più, ma del senno di poi sono piene le fosse...
 

Alexreferee11

Forumer storico
Oggi si è svegliato anche il comparto macchinine con Peugeot in particolare che sta facendo decollare il CH0492548158 (speriamo siano previsti ulteriori voli con AAL e Air France così continua ad apprezzarsi anche il GB00BKN6S003).
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto