Certificati di investimento - Cap. 3 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
BoJ Announces Calling Of Unscheduled Monetary Policy Meeting May 22 - To Discuss New Measure To Provide Funds To Banks
 

albicocco

Forumer storico
Secondo me questa è l'ennesima figuraccia di un'unione che non è tale e parlare di passo storico mi fa rabbrividire...
Un ' " "unione" che per capirsi deve parlare una lingua che non è lingua propria di nessuno stato dell'unione è già un fatto su cui riflettere
Per il resto, Olanda, Austria, Danimarca, Finlandia, i 4 " nemici" dell'Italia, sempre contrari a eurobond, aiuti a fondo perduto ecc,non è che facciano il gioco della Germania, la quale, visti i precedenti storici, deve comunque contenersi nei suoi atteggiamenti ultrarigoristi?
 

NoWay

It's time to play the game
Senators are expected to grill Treasury Secretary Steven Mnuchin and Federal Reserve Chair Jerome Powell about actions still needed to keep the U.S. economy afloat and about missteps in rolling out some $3 trillion in aid so far
 

orsoseduto

Forumer attivo
Non e' un po altino 112 bid sul GB00BLRVGQ05 su ERG (peraltro segnalato qui settimana scorsa una decina di punti piu' in basso...)?
 

FNAIOS

Macron perde maggioranza in parlamento. Asse Franco-Tedesco (Italia coi dialoghi che gli passano sulla testa) scricchiola ancora di più dopo che ci s'è seduto sopra tutto il nord europa chi ha dato ha dato chi ha avuto ha avuto.
 

NoWay

It's time to play the game
Intesa SP - Per l' Antitrust l' unione con Ubi potrebbe essere dominante in alcune province

Arriva una prima lettura dell' Antitrust sulla possibile operazione di aggregazione tra Intesa Sanpaolo e Ubi banca. L'Autorita' garante della concorrenza ha infatti avviato una istruttoria preliminare sui possibili effetti di concentrazione che l' operazione potrebbe determinare.
Nel bollettino dell' Autorita' si specifica che l' operazione e' suscettibile di ' determinare la creazione o il rafforzamento di una posizione dominante in alcuni mercati provinciali della raccolta, degli impieghi alle famiglie consumatrici e alle famiglie produttrici-Pmi, nei mercati degli impieghi alle imprese medio-grandi e degli impieghi agli enti pubblici, nei mercati del settore del risparmio gestito e in alcuni mercati assicurativi, tale da eliminate o ridurre in modo sostanziale e durevole la concorrenza' .
Non e' precisato se tale situazione sarebbe gia' sanata dalla cessione di una parte degli sportelli a Bper, gia' concordata da Intesa Sanpaolo come parte integrante del merger.
 

NoWay

It's time to play the game
German ZEW Survey Expectations May: 51.0 (exp 30.0; prev 28.2) - ZEW Survey Current Situation May: -93.5 (exp -86.6; prev -91.5)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto