Certificati di investimento - Cap. 3 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_105_Zoo

Edoardo_91
buongiorno qualcuno può spiegarmi come viene pagata questa eventuale cedola

XS2151179012

grazie protetto 100% più cedola variabile annuale.


ho letto ma non capisco una cosa mettiamo faccia 5% indice primo anno quanto prendi di cedola 2,45% più quanto?

Prima non avevo letto le condizioni... qui serve un laureato in matematica, non uno in scienze politiche... :eek:


Ne parlavo qui circa un mesetto fa...


Saluti
 

triale

Forumer storico
E' anche vero che la situazione è veramente eccezionale e che, non potendo avere contributi a fondo perduto dagli "alleati" (che per me dimostrano una volta di più la loro miopia), il ricorso al debito è una via obbligata. Penso che tutto dipenderà da quali saranno le richieste europee per ridurlo. Se vorranno un rientro ad emergenza finita, siamo spacciati (diciamoci le cose come stanno). Se daranno tempo (tanto), allora ci si potrà lavorare...
concordo che oggi l'aumento del debito è una strada obbligata...il mio rammarico è cheanche negli anni in cui si poteva almeno controllare se non ridurre si sia continuato per motivi elettoralistici a spendere in modo incontrollato… se poi la situazione dovesse precipitare penso che almeno il nord cercherà in qualche modo di salvarsi
 

fabriziof

Forumer storico
Personalmente quando vedo formule del genere scarto a priori...

Alla relative date di valutazione (28/04/2021, 28/04/2022, 27/04/2023, 29/04/2024, 28/04/2025 e 29/04/2026 ) viene corrisposto un importo variabile calcolato come il prodotto tra (a) il Prezzo di Emissione e (b) il 2,45% della somma tra 1 e il rapporto tra (i) la differenza tra il Valore di Riferimento dell’Attività Sottostante e il Valore di Riferimento Iniziale e (ii) il Valore di Riferimento Iniziale, tale rapporto moltiplicato per 3. Questo valore si annulla quindi in corrispondenza di un Valore di Riferimento dell’Attività Sottostante – rilevato nelle relative Date di Valutazione – pari o inferiore al 66,667% del suo Valore di Riferimento Iniziale

Mi piace quel quindi:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto