Certificati di investimento - Cap. 3 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
A chi è piaciuta la Conferenza ieri sera del Pres. Consiglio Conte ? A me no ! Grande distribuzione di sussidi a pioggia, poche le iniziative di sostegno della capacità produttiva del paese… tono enfatico come di uno che avesse vinto al Superenalotto e fa un programma di spese future !

Spettacolarizzazione della politica, ormai fanno tutti così... faccione in video e bla bla bla...
 

triale

Forumer storico
Esatto. Altri cercando di dire che saranno a carico delle future generazioni…..
ho una età sufficiente per ricordarmi di un politico che già 40 anni fa ammoniva che un aumento incontrollato del debito pubblico avrebbe provocato prima o poi il disastro… veniva dagli altri politici irresponsabili trattato come un menagramo( Cassandra lo chiamavano , oltretutto da ignoranti visto che le profezie di Cassandrasi sono puntualmente avverate)
 

scalper1979

Forumer attivo
buongiorno qualcuno può spiegarmi come viene pagata questa eventuale cedola

XS2151179012

grazie protetto 100% più cedola variabile annuale.
 

NoWay

It's time to play the game
ho una età sufficiente per ricordarmi di un politico che già 40 anni fa ammoniva che un aumento incontrollato del debito pubblico avrebbe provocato prima o poi il disastro… veniva dagli altri politici irresponsabili trattato come un menagramo( Cassandra lo chiamavano , oltretutto da ignoranti visto che le profezie di Cassandrasi sono puntualmente avverate)

E' anche vero che la situazione è veramente eccezionale e che, non potendo avere contributi a fondo perduto dagli "alleati" (che per me dimostrano una volta di più la loro miopia), il ricorso al debito è una via obbligata. Penso che tutto dipenderà da quali saranno le richieste europee per ridurlo. Se vorranno un rientro ad emergenza finita, siamo spacciati (diciamoci le cose come stanno). Se daranno tempo (tanto), allora ci si potrà lavorare...
 

giancarlo22

Forumer storico
ho una età sufficiente per ricordarmi di un politico che già 40 anni fa ammoniva che un aumento incontrollato del debito pubblico avrebbe provocato prima o poi il disastro… veniva dagli altri politici irresponsabili trattato come un menagramo( Cassandra lo chiamavano , oltretutto da ignoranti visto che le profezie di Cassandrasi sono puntualmente avverate)

La cosa grave è che questi politici utilizzano risorse (che non ci sono) per mantenersi al potere giocando sul consenso delle fasce di popolazione che beneficiano dei sussidi. Quando sarà passata (speriamo presto) la nuvola del virus e l'Europa si metterà a tavolino a verificare la situazione dei vari paesi non ci saranno più Conte e Di Maio davanti, ci saranno nuovi politici che enfatizzeranno (basta poco) il buco economico del paese e cosa succederà ???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto