Certificati di investimento - Cap. 3 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
CH0498263570... difficile, ma si potrebbe scommettere sul rimborso anticipato di settimana prossima...
 

NoWay

It's time to play the game
Bloomberg: The CEO of Germany’s Wirecard dismisses calls to resign and says he plans sweeping measures to improve compliance and control
 

NoWay

It's time to play the game
Bloomberg: Congress turns its attention this week to negotiations over another round of economic stimulus
 

albicocco

Forumer storico
buongiorno lo fareste questo switch voi da DE000CZ45NA6 a xs1520272144?
Ho DE000CZ45NA6 e lo tengo. La scadenza è nov 22 e se, come dicono e speriamo, l'anno prossimo arriva il vaccino penso che le barriere verranno recuperate e anche le cedole . xs1520272144 ha nel paniere un bancario (UNI) che, a differenza di ISP, non mi piace, perchè ha una brutta storia alle spalle di adc per 27 mld in un decennio, in gran parte spariti nella capitalizzazione , vertici spesso bugiardi ( ricordate Ghizzoni e i suoi niente adc protratti per mesi e mesi ), svendita di gioielli immobiliari (Cordusio) e finanziari ( Piooner) ecc..
 

Leoale1820

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti. Che ne pensate di questo XS1867932854?? Tutte e due le azioni (Philips e infineon) sopra strike e barriera abbastanza profonda. Possibilità di rimborso il 23/06 a 105.25
Grazie
 

enmontic

Forumer storico
Scusate se chiedo di nuovo, qualcuno di voi con Binck ha ricevuto la cedola del CH0516982284?
Doveva pagare il 28 Aprile e io ho comprato con valuta 24 Aprile. Non c'é dubbio che mi spetti, volevo capire però se non é stata pagata a nessuno oppure é un problema di date di acquisto.
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Buongiorno a tutti. Che ne pensate di questo XS1867932854?? Tutte e due le azioni (Philips e infineon) sopra strike e barriera abbastanza profonda. Possibilità di rimborso il 23/06 a 105.25
Grazie
Ottimo, sottostanti molto volatili per valutare l'ipotesi del rimborso al 26 giusgno (era geologica in Borsa), barriera a protezione al 55%, mi piace (ma per ora non lo prendo)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto