Certificati di investimento - Cap. 3 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scalper1979

Forumer attivo
E' appena uscita la notizia pubblicata in una nota da WisdomTree per quanto riguarda l'ETF WisdomTree WTI Crude Oil. A causa dei livelli senza precedenti raggiunti dalla volatilità dei contratti sul WTI, è stata decisa l'interruzione momentanea della creazione di nuove quote di uno dei più noti ETF sul mercato per l'oro nero. Il prodotto WinsdomTree WTI Crude Oil aveva attività per 1,28 miliardi fino alla giornata passata.

cosa comporta questo?rimarrà quotato giusto etc in questione?o verrà tolto?
 

mac

Forumer storico
Buy XS1793727113 - 97,9

L'ho preferito tanto al IT0005384927 che al FREXA0022410

E' uno dei settori che mi piace di più

Al riguardo avete da suggerire qualcosa su settori similari a quelli di DE000VP10FE9?

Prodotti di largo consumo di società con le spalle larghe, in parole povere!
 

mac

Forumer storico
E' appena uscita la notizia pubblicata in una nota da WisdomTree per quanto riguarda l'ETF WisdomTree WTI Crude Oil. A causa dei livelli senza precedenti raggiunti dalla volatilità dei contratti sul WTI, è stata decisa l'interruzione momentanea della creazione di nuove quote di uno dei più noti ETF sul mercato per l'oro nero. Il prodotto WinsdomTree WTI Crude Oil aveva attività per 1,28 miliardi fino alla giornata passata.

cosa comporta questo?rimarrà quotato giusto etc in questione?o verrà tolto?
WT ha vari ETC con quel sottostante. Chi sa a quale si riferiscono (o a tutti).
 

Luca_niubbo

Forumer storico
Io sto a -29%, ma ammetto di non aver fatto quasi nessun intervento di switch o simili.

A maggio avrò la prima perdita effettiva su --> DE000UW8HXK6 (su cui avrò un loss del 50% circa..)
 

CarloConti

Forumer storico
e dopo credo almeno due mesi qualcuno ha deciso di vendere 2 certificati del catastrofico DE000CB9Z715. Ad un prezzo davvero da incubo. E' l'ultimo e unico certificato che ho deciso di mantenere (10) nonostante lo stato comatoso. Ma la barriera del 50% ed una scadenza non troppo vicina, potrebbe, in un mix di condizioni fortunate, far recuperare il nominale. Certo con Hertz dentro si rischia di non prendere neanche gli spiccioli a cui si vende ora. Ai posteri l'ardua sentenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto