Certificati di investimento - Cap. 3 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
C'è veramente un abisso tra i 2 approcci all'emergenza...

A parte che anche là hanno le loro croci...

DT: " We can’t let the Fake News, and their partner, the Radical Left, Do Nothing Democrats, get away with stealing the Election. They tried that in 2016. How did that work out?"

Sempre le stesse cose, ripetute fino all'ossessione...
 

blackmouth

Nuovo forumer
Visto che si fa outing...investito in certificati a fine 2019 per quasi 700k; dimezzati a Gennaio fino a 350k prima del diluvio; ora 310K e quindi buco di 40k.
Alex batte Joe 4 a 0 (ciapa su e porta a ca') ;)
Siete dei maghi! Io rimasto investito sempre, switchato dove potevo su airbag, allungato per quello che potevo. Sicuramente sono piu coperto di prima , ma il vostro meno 10% o meno per me è una chimera...ma non dispero, piano piano recupererò. Altrimenti vorrà dire che cambierò mestiere!
 

Joe Silver

Forumer storico
A parte che anche là hanno le loro croci...

DT: " We can’t let the Fake News, and their partner, the Radical Left, Do Nothing Democrats, get away with stealing the Election. They tried that in 2016. How did that work out?"

Sempre le stesse cose, ripetute fino all'ossessione...

In effetti questo è un problema grande e grosso. Noi abbiamo un paio di matt(e)i a scassare le balxx ma ormai gli danno retta in pochi.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Scusate, siete in molti ad avere in ptf il CH0528260679 o lo considerate troppo rischioso in quanto senza Airbag ?
 

Joe Silver

Forumer storico
Siete dei maghi! Io rimasto investito sempre, switchato dove potevo su airbag, allungato per quello che potevo. Sicuramente sono piu coperto di prima , ma il vostro meno 10% o meno per me è una chimera...ma non dispero, piano piano recupererò. Altrimenti vorrà dire che cambierò mestiere!

Il mago è Alex, io mi son venduto anche la sfera di cristallo per tentar (inutilmente) di ripianare i conti :d:
 

Luca_niubbo

Forumer storico
BORSA MILANO amplia ribasso, prese di profitto dopo Bce, giù le banche

MILANO, 30 aprile - Piazza Affari amplia il ribasso con le prese di beneficio che diventano più corpose dopo la decisione della Bce di lasciare il costo del denaro sugli attuali minimi, come ampiamente previsto, e il varo di nuove misure a sostegno della liquidità. Sui mercati pesa anche l'avvio negativo di Wall Street con milioni di persone che hanno chiesto il sussidio di disoccupazione a causa dell'emergenza da Covid-19.
"Considerato che dalla riunione odierna non sono emerse novità, si è preferito vendere e portare a casa i guadagni anche in vista del ponte", osserva un trader.

mi sembra qualcosa di più di "portare a casa i guadagni" :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto