Certificati di investimento - Cap. 3 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
CH0524352306 conviene vendere a 1070??
Ragazzi, stamani sono riuscito a "chiudere" il gap aperto all inizio di quest incubo (fine Febbraio) e recuperare totalmente la liquidità precedente..so soddisfazioni! :D.
DE000HV45RH0 potrebbe essere una "scommessa" interessante potenzialmente anche a breve..
io invece sono ad un 50/60% di recupero (teorico) , ho accusato molto all'inizio e stavo per mollare tutto perdendo di fatto tempo. Ma poi mi sono messo a seguire e interloquire di più con il forum e il TELECOMANDO anche psicologico di PIERPAOLO (leon) mi hanno aiutato a interpretare meglio il momento e quali azioni erano giuste da mettere in campo.
Comunque non ne siamo fuori e credo che ci sarà da aspettarsi altri momenti di decisa discesa, in quanto l'economia e le aziende subiranno il colpo in maniera importante. Ma posso dire di sentirmi più forte ora e meno spaventato da quel sangue rosso che può apparire sul valore del ptf a quel momento.
ricalcolato il recupero.... è piu basso, c'erano delle minus non considerate
 
Ultima modifica:

scalper1979

Forumer attivo
Ragazzi buongiorno se non ricordo male @leon3037 o qualcuno di voi aveva indicato degli strumenti per andare short su s&p usa che non siano futures. Voi cosa consigliate etf mini? Accetto consigli vorrei aprire uno short da area 3000 appunto. Grazie
 

valgri

Valter : Born in 1965
Ragazzi, stamani sono riuscito a "chiudere" il gap aperto all inizio di quest incubo (fine Febbraio) e recuperare totalmente la liquidità precedente..so soddisfazioni! :D.
DE000HV45RH0 potrebbe essere una "scommessa" interessante potenzialmente anche a breve..
Ciao, scusa se sono indiscreto , posso chiederti percentualmente quanto sei andato sotto e sei riuscito a recuperare '
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto