Certificati di investimento - Cap. 3 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Trinche

Forumer storico
Segnalo anch'io l'ottimo lavoro per la tabella degli airbag , le formule pur nelle varianti di Paolo e Entoni sono chiare :
vi chiedo dove si legge qualche informazione sull' airbag nel kid o altri documenti UBS ad esempio per DE000UD3AUL9 e DE000UY4VJJ5 ?
Grazie

....
  1. Se il Prezzo di Liquidazione di almeno un Sottostante è pari o inferiore al pertinente Livello di Kick-In, riceverete alla Data di Scadenza un Importo di Rimborso nella Valuta di Rimborso che dipenderà il Prezzo di Liquidazione del Sottostante con la peggiore performance tra la pertinente Data di Rilevazione e la Data di Valutazione. L'Importo di Rimborso è uguale (con arrotondamento commerciale) al Prezzo di Liquidazione del Sottostante con la peggiore performance, convertito quando applicabile nella Valuta di Rimborso, moltiplicato per il Moltiplicatore. Subirete una perdita se l’Importo di Rimborso più l’Importo / gli Importi della Cedola è inferiore al prezzo d'acquisto del prodotto.

    ....
    Moltiplicatore
    come descritto nella tabella sotto riportata alla voce "Altri dettagli sui Sottostanti"


    .....

    STIRKE : 60.00% del Prezzo Iniziale del Sottostante

    Moltiplicatore calcolato secondo la seguente formula:
    Importo Nominale / Strike(i)



 

NoWay

It's time to play the game
OT: sono preso dallo sconforto. Non ne usciremo mai.. Sono uscito di casa per prendere la legna da portare dentro per il caminetto. Qui tira un aria gelida e sta sera farà freddo.
In 2 minuti ho contato 4 macchine che sono passate e un tizio mai visto prima che porta a spasso il cane sputacchiando per strada.. Qui in veneto c'è il divieto di allontanarsi da casa per piu di 200mt.
Abito in un centro piccolo e conosco tutti e questo cane/padrone non l'ho mai visto.
Non ne usciremo. mi domando cos'ha in testa la gente

Infatti secondo me sono ben questi che vanno messi in riga...
 

rodolfo_B

Forumer attivo
....
  1. Se il Prezzo di Liquidazione di almeno un Sottostante è pari o inferiore al pertinente Livello di Kick-In, riceverete alla Data di Scadenza un Importo di Rimborso nella Valuta di Rimborso che dipenderà il Prezzo di Liquidazione del Sottostante con la peggiore performance tra la pertinente Data di Rilevazione e la Data di Valutazione. L'Importo di Rimborso è uguale (con arrotondamento commerciale) al Prezzo di Liquidazione del Sottostante con la peggiore performance, convertito quando applicabile nella Valuta di Rimborso, moltiplicato per il Moltiplicatore. Subirete una perdita se l’Importo di Rimborso più l’Importo / gli Importi della Cedola è inferiore al prezzo d'acquisto del prodotto.

    Molto chiaro , finalmente

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto