Certificati di investimento - Cap. 3 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BRUNO66

Forumer storico
Gli airbag, pur offrendo un'importante protezione aggiuntiva sono ugualmente a sconto...

E poi sinceramente che se frega se in questo frangente (disastroso) le cedole sono più basse.... Se acquisto un airbag a 300 sicuramente è perché punto di venderlo a 1000 alla scadenza (o a 800 un po’ prima) dimenticandomi completamente delle cedole...
 

rodolfo_B

Forumer attivo
Segnalo anch'io l'ottimo lavoro per la tabella degli airbag , le formule pur nelle varianti di Paolo e Entoni sono chiare :
vi chiedo dove si legge qualche informazione sull' airbag nel kid o altri documenti UBS ad esempio per DE000UD3AUL9 e DE000UY4VJJ5 ?
Grazie
 

babbuino68

Forumer attivo
OT: sono preso dallo sconforto. Non ne usciremo mai.. Sono uscito di casa per prendere la legna da portare dentro per il caminetto. Qui tira un aria gelida e sta sera farà freddo.
In 2 minuti ho contato 4 macchine che sono passate e un tizio mai visto prima che porta a spasso il cane sputacchiando per strada.. Qui in veneto c'è il divieto di allontanarsi da casa per piu di 200mt.
Abito in un centro piccolo e conosco tutti e questo cane/padrone non l'ho mai visto.
Non ne usciremo. mi domando cos'ha in testa la gente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto