Certificati di investimento - Cap. 3 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
il prezzo sul sito non necessariamente deve corrispondere a quello del book. Sul book non esce come non escono altri...le opzioni OTC continuano a essere con skpread assurdi e mettici anche che Tesla ora è chiusa. Se esce ci fa un favore a tutti ( sono dentro anche io e non poco)..altrimenti si aspetta oppure chi ha una piattaforma di CFD vada long su Tesla ( anche se ora è tardi, bisognava farlo ieri alle 23)


C'è pure scritto "indicativo"...
 

CarloConti

Forumer storico
ma per quale motivo dovrebbe mai stare a 470, lo mette sul sito ma non sarebbe corretto. Vorresti sfruttare un errore, quello si. Ma Tesla sale stamattina e quindi il prezzo corretto non sarebbe più di 360. Detto questo, mancasse solo Leonteq, Natixis, etc...etc...
e cmq neanche a 360 si riesce a vendere, giusto per cronaca. A chi lo vendo?
 

NoWay

It's time to play the game
Il certificato DE000UY4VJJ5 pocò fà quotava in lettera 24.85,poi è sparito dal book. Dai miei "calcoli" sul rimborso
a scadenza Natixis, che è il sottostante peggiore, dovrebbe quotare 0.56 affinchè si riceva la somma investita.
E' mai possibile che ciò accada? C'è qualcosa che mi sfugge?

Sempre per la volatilità...
 

leon3037

Forumer storico
I -20% di ieri hanno sballato tutto, ci sono dei prezzi ancora più assurdi. Fino a due gg fa si era vista questa cosa su ENI ( -20% con vola oltre il 100%) , oggi su quasi tutto.

Airbag XS1973516914, uscito a 56 ...praticamente da qui il worst of deve perdere il 50% a scadenza.

Se non fa default tutto il globo, ad avere oggi i soldi liquidi nel 2023/2024 si fa festa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto