Certificati di investimento - Cap. 3 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leon3037

Forumer storico
inizio a preoccuparmi.....

se parli di questo nello specifico e se non ti servono i soldi per qualsiasi motivo, non ti preoccupare più del dovuto. Non ho elementi per tranquillizzarti sul breve ma guardando l'analisi di scenario alla scadenza del 2025, otterresti 55 euro se Banco BPM fosse a 0,64 euro, cioè a -50% da adesso, quindi tanto vale attendere o eventualmente incrementare ( IMHO)

airbagubs.jpg
 

plastica

Forumer attivo
MILANO (MF-DJ)--Il Ftse Mib passa in negativo e fa segnare un -0,11% a 17.850 punti.
"Wall Street e' vista in calo in avvio. Pesa l'incertezza sul piano dell'Amministrazione Usa per rispondere all'emergenza coronavirus. Ieri l'azionario americano e' salito sulle ipotesi di misure fiscali, come la sospensione delle tasse sui payroll, a cui non e' seguita alcuna reale conferma"
 

NoWay

It's time to play the game
Storia vecchia: America oltre 4% in guadagno su tutti gli indici; domattina fuoco di paglia anche da noi; poi futures americani in ribasso; apertura al ribasso; noi perdiamo quasi tutto o addirittura andiamo in rosso e poi l’America si riprende quando noi siamo chiusi. E il divario tra i due mercati di amplifica.... Quasi un presa per i fondelli.....

Comunque "a pensar male si va peccato, ma spesso ci si azzecca"...
 

NoWay

It's time to play the game
MILANO (MF-DJ)--Il Ftse Mib passa in negativo e fa segnare un -0,11% a 17.850 punti.
"Wall Street e' vista in calo in avvio. Pesa l'incertezza sul piano dell'Amministrazione Usa per rispondere all'emergenza coronavirus. Ieri l'azionario americano e' salito sulle ipotesi di misure fiscali, come la sospensione delle tasse sui payroll, a cui non e' seguita alcuna reale conferma"

Secondo me pesa il fatto che stanno speculando come dei disperati...
 

Filini

Nuovo forumer
Ma tu incroci il bid o l'ask a seconda che si tratti di un ordine d'acquisto o di vendita?
No, i bid sono molto sotto il valore lineare del sottostante, volevo provare a mettermi in ask a un prezzo più alto sperando di essere colpito, ma mi vengono scartati credo per eccessivo scarto dal mm. Mi chiedevo se questo limite fosse fisso e se sì qual è.
 

Riddick

Nuovo forumer
Ho notato che è gia uscito il dato dei contagi nella regione Marche
Tolale contagi 479, ieri erano 394, quindi un aumento di 85
Ovviamente bisogna aspettare il dato delle ore 18 per avere il quadro completo, e tenere conto del fatto che per vedere se le attuali misure per limitare il contagio sono efficaci bisognerebbe aspettare almeno una settimana
 

NoWay

It's time to play the game
Bank Of Japan Likely To Ease Monetary Policy Next Week To Prevent Market Volatility From Souring Business Sentiment
 

NoWay

It's time to play the game
No, i bid sono molto sotto il valore lineare del sottostante, volevo provare a mettermi in ask a un prezzo più alto sperando di essere colpito, ma mi vengono scartati credo per eccessivo scarto dal mm. Mi chiedevo se questo limite fosse fisso e se sì qual è.

L'ordine dovresti poterlo inserire in ogni caso, poi in caso di incrocio fuori dai limiti il certificato andrebbe in sospensione...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto