Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
L’America si è ripresa grazie sicuramente anche alla Fed. In tre giorni di sicuro non ha fatto male.
Rimane l’ancora di salvezza.
 

Mimmo677q

Forumer attivo
Ottimo... grazie... :bow:
Maurizio, se ho capito bene il tuo obiettivo, puoi fare così:
Vai nel portafoglio e apri il menù a tendina sulla sinistra "Monitor ordini", quindi clicca su "CW e Certificate", quindi scorri in fondo alla pagina che si apre e clicca su "Aggiungi a preferiti" che trovi sotto l'elenco degli ultimi ordini, così ti mette quella pagina nei preferiti e dalla volta successiva basta che clicchi su "Preferiti" che trovi nella barra blu accanto alle voci "Lista preferiti", "Bonifici", ecc.
Spero di essere stato chiaro

Edit. mi sono accorto solo ora che avevi già risolto grazie a questo consiglio di altro utente
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Maurizio, se ho capito bene il tuo obiettivo, puoi fare così:
Vai nel portafoglio e apri il menù a tendina sulla sinistra "Monitor ordini", quindi clicca su "CW e Certificate", quindi scorri in fondo alla pagina che si apre e clicca su "Aggiungi a preferiti" che trovi sotto l'elenco degli ultimi ordini, così ti mette quella pagina nei preferiti e dalla volta successiva basta che clicchi su "Preferiti" che trovi nella barra blu accanto alle voci "Lista preferiti", "Bonifici", ecc.
Spero di essere stato chiaro

Sì, l'ho messo nei preferiti, grazie...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto