Certificati di investimento - Cap. 3 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
preso da raptus ho incrementato ulteriormente DE000XM9ZW14 ed ho alleggerito in perdita il DE000UX7XTN6

Per gli investitori che amano i certificati protetti (100%) segnalo IT0005212516 (da segnalazione dell'analista Bellelli) su Eurostoxx Select Dividend, 3% cedola annuale, attualmente sotto il 100 per la flessione dell'EuroStoxx. Io l'ho preso in discreta quantità a 98,50.
 

giancarlo22

Forumer storico
Se c'è una traccia di un ordine inserito ma non andato a mercato, la questione è diversa...

Anch'io ho inserito ordini in Binck ieri nell'ultima mezzora che non sono andati a mercato. Per mia fortuna li ho reinseriti oggi vendendo meglio di ieri…. chiaro che poteva anche andare all'incontrario !!!!
 

NoWay

It's time to play the game
Per gli investitori che amano i certificati protetti (100%) segnalo IT0005212516 (da segnalazione dell'analista Bellelli) su Eurostoxx Select Dividend, 3% cedola annuale, attualmente sotto il 100 per la flessione dell'EuroStoxx. Io l'ho preso in discreta quantità a 98,50.

Io, più che su questi che pagano una cedola fissa, andrei su quelli che replicano la performance (ce ne sono anche con partecipazione sopra il 100%)...
 

Peco

Forumer storico
Considerando la maxi sospensione per il capodanno cinese, si.
Altro dato che sostiene a tutta evidenza quale mercato sia in effetti il più colpito (per sfortuna o per dolo), quello europeo.
Alcuni broker cinesi hanno confermato di aver ricevuto una guida dalla China Securities Regulatory Commission che diceva loro di limitare le vendite di azioni e di astenersi dal puntare sul mercato attraverso la vendita allo scoperto.

( fonte Financial Times )
Sicuramente non era un consiglio.:clava:
 

NoWay

It's time to play the game
Anch'io ho inserito ordini in Binck ieri nell'ultima mezzora che non sono andati a mercato. Per mia fortuna li ho reinseriti oggi vendendo meglio di ieri…. chiaro che poteva anche andare all'incontrario !!!!

Non ho capito. Se io ho messo un ordine per comprare a X e oggi avrei potuto vendere a X + qualcosa, il fatto che non sia andato a mercato mi ha causato un danno, non imputabile a me, ma a un mafunzionamento della banca. Se ne ho le prove, la banca può così inventarsi che non deve pagare...
 

fabriziof

Forumer storico
Per gli investitori che amano i certificati protetti (100%) segnalo IT0005212516 (da segnalazione dell'analista Bellelli) su Eurostoxx Select Dividend, 3% cedola annuale, attualmente sotto il 100 per la flessione dell'EuroStoxx. Io l'ho preso in discreta quantità a 98,50.
Ma la cedola non é protetta o sbaglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto