Certificati di investimento - Cap. 3 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Siloso

Forumer storico
Il certificato che ho acquisto ieri è verde, unico certificato verde del mio portafoglio :) quasi non ci si crede ahahhahah
 

albicocco

Forumer storico
buongiorno, conosciuti da poco i certificati (una tempistica perfetta direi :melo:) volevo sapere qualcuno che possiede il CH0478386284 ha ricevuto la cedola andata in pagamento il 27/2 ? Grazie .
Si con PopSO
data 28/02/2020 val 27/02/2020 TITOLI COUPON N.20 CERTIFICATES CH0478386284 DEP.TITOLI .....................150,00 €
 

Mimmo677q

Forumer attivo
Anch'io avevo TdS del Venezuela e ne ho goduto per qualche anno. Per fortuna mi sono ritirato al momento giusto (non così per le Portugal Telecom / OI che mi hanno fregato nettamente). Potresti provare a vendere i titoli OTC (con BInck è possibile come servizio telefonico) oppure aspettare che la situazione si normalizzi ma con il blocco bancario USA dtanno stringendo MAduro in una morsa nonostante aiuti economici di Russia e CIna.

Grazie, proverò a sentire Fineco
 

CarloConti

Forumer storico
XS1907202847 book lasciato in pasto ai retail con assenza di giorni dell'MM. Mi collego anche sul sito di SG e non mette ne denaro ne lettera.
 

CarloConti

Forumer storico
è il loro modus operandi ormai li conosciamo
sono molto sensibili a sottoprezzare i sottostanti
scappano al primo segnale d'incertezza
questo mi fa anche riflettere sulla vecchia discussione del subentro in tutti i certificati Commertz da parte proprio di SG e della scelta dai più ritenuta "normale" di metterli tutti in "quote driven". Per me rimane una assurda disparità di forza tra MM e noi investitori, praticamente se loro decidono, possono fare tutto senza alcun minimo controllo.
I certificati sono e rimangono una nicchia nel mondo degli investitori (istituzionali e rateil) e temo che in casi davvero complicati di mercato si rischia SERIAMENTE di rimanere con il cerino in mano. Me ne sto convincendo sempre di più e farò le mie valutazioni per il futuro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto