Certificati di investimento - Cap. 3 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Buongiorno, vi leggo da diverso tempo ma non mi sono mai permesso di scrivere, data la mia poca competenza.
Data la situazione attuale, ho la sensazione che ci siano diverse opportunità che garantiscano buon rendimento.
Ad esempio il certificate ISIN GB00BKN4HL85 garantisce oltre un 5% lordo con un rischio che mi pare assai basso.
Non capisco quindi se sia io a non pesare adeguatamente il rischio oppure se è effettivamente verosimile che Unicredit scenda sotto i 4,70 euro.

Non credo Che nessuno qui si sbilancetebbe a risponderti

Io mi sento di dire solo una cosa. Se per bravura o fortuna si è fuori, forse meglio aspettare...
 

Vecio

Forumer attivo
Domanda: avete già operato nel ptf sfrondando in perdita (concretandola) alcune posizioni o avete un atteggiamento attendista?
Stamattina, con l'indice positivo, c'era la possibilità (forse l'ultima?) di coprire con Minifib o altri prodotti, in base all'esposizione dei propri certificati, ma, almeno per quanto mi riguarda, ho tergiversato e ora l'atteggiamento è attendista e decisamente pessimista
 

NoWay

It's time to play the game
Italian GDP Annual (Y/Y) 2019: 0.3% (est 0.2% ; prev 0.2%) Italian Deficit To GDP 2019: 1.6% (est 2.2% ; prev 2.2%)
 

NoWay

It's time to play the game
Stamattina, con l'indice positivo, c'era la possibilità (forse l'ultima?) di coprire con Minifib o altri prodotti, in base all'esposizione dei propri certificati, ma, almeno per quanto mi riguarda, ho tergiversato e ora l'atteggiamento è attendista e decisamente pessimista

Ma chi si immaginava un altro tracollo con le premesse dell'apertura?
 

silva.na

Nuovo forumer
Incontra così tanta gente che non sarebbe difficile...Ma credo che anche se fosse, noi non lo sapremmo mai.
In Vaticano certe notizie le tengono riservate....
E fanno bene, pensa se comunicassero che il papa ha il coronavirus, in questo clima di isteria collettiva la borsa solo per questa notizia avrebbe un altro shock
 

fabriziof

Forumer storico

Comandante l'ultimo a scendere dalla Diamond Princess
Il gruppo finale dell'equipaggio che si trovava ancora a bordo della Diamond Princess, incluso il comandante italiano Gennaro Arma, ha completato le procedure di sbarco dalla nave nella giornata di domenica. Lo hanno riferito le autorità giapponesi spiegando che i membri sani dell'equipaggio avevano iniziato a essere rilasciati a partire da giovedì e le ultime 130 persone sono scese ieri. Tra di loro circa 70 cittadini
indonesiani che sono stati rimpatriati con un aereo charter del governo di Giacarta. Le altre persone saranno messe in quarantena in centri ospedalieri specializzati situati a Saitama, a nord di Tokyo, e saranno autorizzati a lasciare il Giappone dopo due settimane se risulteranno negativi al coronavirus.

Nel periodo in cui la nave è stata ormeggiata a Yokohama, dal 5 febbraio, 705 dei poco più di 3.700 passeggeri e membri dell'equipaggio sono risultati positivi e trasferiti nelle strutture apposite.
Il ministro della Salute nipponico Katsunobu Kato, nel ringraziare il comandante Arma, ha detto che la nave sarà disinfestata a rimarrà ancorata a Yokohama per un periodo di manutenzione

Bravo comandante ,ha tenuto alta la bandiera
 

albicocco

Forumer storico
Nel tracollo, ad avere altri fondi da investire ( purtroppo non il mio caso) si fanno davvero interessanti i GS barriera 35% tipo GB00BKXLH868....
 

NoWay

It's time to play the game
Goldman Sachs scrive oggi che il taglio dei tassi negli Stati Uniti, come minimo di 25 punti base, potrebbe arrivare il 18 marzo, o forse prima. Gli economisti che firmano la nota ritengono che la Fed si muoverà di concerto con le altre grandi banche centrali, in modo da rendere ancora più efficace la terapia d’urto. Il Giappone si è già mosso, mercoledì prossimo la banca centrale del Canada potrebbe essere la prima a procedere sulla via di massicci tagli al costo del denaro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto