Certificati di investimento - Cap. 3 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rodolfo_B

Forumer attivo
In una giornata sufficientemente grigia forse questo Citigroup XS1273322823 può essere considerato per l'acquisto a circa 986 ?
Attendo qualche opinione...
 

Eattheapple

Forumer storico
In una giornata sufficientemente grigia forse questo Citigroup XS1273322823 può essere considerato per l'acquisto a circa 986 ?
Attendo qualche opinione...
Il certificato in se è interessante, considerando lo stacco in Aprile hai tutto il tempo per poterlo acquistare ad un prezzo più vantaggioso, credo/temo...
 
Ultima modifica:

Eattheapple

Forumer storico
Tesla oggi sanguina forte nel pre market. Complimenti a tutti i possessori di reverse (io purtroppo nn sono tra questi).
Alla maggior parte dei possessori di reverse su Tesla rimasti (eccomi), con i decrementi del periodo, più che fare i complimenti bisognerebbe togliere la carta d'identità...ne ho uno a -61,74% in carico...
 

Peco

Forumer storico
se il responsabile dell'economia dice che una contrazione del pil non incide sui conti pubblici, a me qualche (grosso) dubbio sul fatto che sappia quello di cui sta parlando viene...
se il responsabile dell'economia dice che la contrazione del pil non inciderà sui conti pubblici, a me viene da pensare che aumenterà la pressione fiscale diretta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto