Certificati di investimento - Cap. 3 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Mia opinione personale che vale circa 0,1 centesimi: per un po' di tempo vedremo molti certificati farsi interessanti perché temo che i prezzi andranno calando. Attenzione però ad afferrare il coltello che cade. Se proprio non potete trattenervi, solo quelli con strikes e barriere basse, magari con airbag (sì è una considerazione banale ma val la pena di ripeterla).
Personalmente credo che adotterò la tattica della lumaca: quando piove, tirar dentro le antenne ed aspettare che torni il sole. Ridurrò drasticamente vendite (sarebbero svendite) e gli acquisti (pericolosi).
Buona Domenica
Pienamente d’accordo. Da un po sto adottando questo approccio oltre ad essere molto molto più liquido da un po di mesi. Quasi solo airbag (dissi un mesetto fa che nessuno ne parlava più rispetto a fine 2018) e strike umani, ora piu difficili da trovare visti i livelli raggiunto da alcuni titoli.
 

rebeldia

Forumer attivo
buongiorno ,capisco che è sabato e molti di voi avranno di meglio da fare che non seguire il forum e/o i mercati , ma per me è l'unico giorno a disposizione per approfondire un poco la situazione e capire se modificare o aggiornare il portafoglio.
Tempo fa NO WAY aveva consigliato un certs con sottostanti alcune compagnie aeree,mi ricordo che c'era anche AIR CHINA.
Potreste aiutarmi a rintracciarne l'ISIN??
Inoltre stavo valutando un ingresso nel certs XS1273321692 , premetto che non conosco i sottostanti quindi stavo vedendo le quotazioni dei titoli e mi sono imbattuto in BAKER HUGHES che a toccato anche 1,68 ....ripeto 1.68 ora quota 21.66 . Avoi risulta oppure ho preso una informazione errata da yahoo finance?
grazie
 

Fabrib

Forumer storico
buongiorno ,capisco che è sabato e molti di voi avranno di meglio da fare che non seguire il forum e/o i mercati , ma per me è l'unico giorno a disposizione per approfondire un poco la situazione e capire se modificare o aggiornare il portafoglio.
Tempo fa NO WAY aveva consigliato un certs con sottostanti alcune compagnie aeree,mi ricordo che c'era anche AIR CHINA.
Potreste aiutarmi a rintracciarne l'ISIN??
Inoltre stavo valutando un ingresso nel certs XS1273321692 , premetto che non conosco i sottostanti quindi stavo vedendo le quotazioni dei titoli e mi sono imbattuto in BAKER HUGHES che a toccato anche 1,68 ....ripeto 1.68 ora quota 21.66 . Avoi risulta oppure ho preso una informazione errata da yahoo finance?
grazie
Scheda certificato : CH0461385228

upload_2020-2-1_14-37-14.png
 

prediction1

Nuovo forumer
buongiorno ,capisco che è sabato e molti di voi avranno di meglio da fare che non seguire il forum e/o i mercati , ma per me è l'unico giorno a disposizione per approfondire un poco la situazione e capire se modificare o aggiornare il portafoglio.
Tempo fa NO WAY aveva consigliato un certs con sottostanti alcune compagnie aeree,mi ricordo che c'era anche AIR CHINA.
Potreste aiutarmi a rintracciarne l'ISIN??
Inoltre stavo valutando un ingresso nel certs XS1273321692 , premetto che non conosco i sottostanti quindi stavo vedendo le quotazioni dei titoli e mi sono imbattuto in BAKER HUGHES che a toccato anche 1,68 ....ripeto 1.68 ora quota 21.66 . Avoi risulta oppure ho preso una informazione errata da yahoo finance?
grazie

CH0461385228

AIR CHINA LTD-H 8,5
Air France - KLM 11,445
DELTA AIR LINES INC 48,96
Easy Jet 1256

ced mens memoria 0.625% barr 50% eff AIRBAG

cert in USD
 

CarloConti

Forumer storico
è un martellamento sul coronavirus e sulle notizie su aziende che decidono di rimanere chiuse.
Questo sarà un we duro mediaticamente parlando e potrà diventare economicamente davvero serio se questa cosa continuasse per qualche mese.
Certo se decidono di costruire, in cosí poco tempo, due mega ospedali, immaginano che ne abbiano bisogno.
Di sicuro per ora non si salirà, e credo proprio che se si paventava un evento che modificasse il trend, questo possa essere proprio il coronavirus. Per ora è cosí.
La psicosi collettiva che si sta generando è incredibile. E, al di là di dove sia la verità, quello che conta è la percezione del problema che ha la gente.
Sperando che in America non si diffonda il virus. Prevedo quindi, come detto per questa passata, un’altra settimana di passione. Pur consapevole che la mia idea conta meno di nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto