Certificati di investimento - Cap. 3 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Oggi al tg dicevano picco tra 10 giorni, ma mi sa che ognuno racconta la sua...
Il super esperto cinese ha detto 10 gg. Non si sa quanto tirato per la giacchetta.
Alcuni esperti internazionali dicono aprile.
Intanto i cinesi stanno costruendo in fretta e furia ospedali... A me fa pensare che non sia ancora ben inquadrata la situazione. Purtroppo gli aggiornamenti arrivano a cadenza giornaliera quindi in maniera molto dosata rispetto alla nostra capacità di informazione globalizzata
 

NoWay

It's time to play the game
Hsbc conferma la raccomandazione buy e il prezzo obiettivo a 2,7 euro su Intesa Sanpaolo (+0,52% a 2,318 euro). Gli analisti hanno alzato la stima di Eps del 4% sul 2020, limando dell''1% quella sul 2021. Quanto al dividendo, la previsione per l''anno in corso sale da 0,18 a 0,19 euro per azione e gli esperti si aspettano un incremento delle attese del consenso.
 

giornalaio69

Forumer storico
Hsbc conferma la raccomandazione buy e il prezzo obiettivo a 2,7 euro su Intesa Sanpaolo (+0,52% a 2,318 euro). Gli analisti hanno alzato la stima di Eps del 4% sul 2020, limando dell''1% quella sul 2021. Quanto al dividendo, la previsione per l''anno in corso sale da 0,18 a 0,19 euro per azione e gli esperti si aspettano un incremento delle attese del consenso.
Incomincio a fare i dovuti scongiuri visto la mia esposizione a livello di certificati su questo sottostante........
 

rodolfo_B

Forumer attivo
ecco esiste questa ulteriore possibilità. E cioè basta che uno dei sottostanti sia sopra il 100% comunque si riceve 1.000, anche se il worst fosse sotto barriera.
Ho capito bene?
Si ,
DE000XM9ZW14 potrebbe essere un degno sostituito......... pero' io ce l'ho e quindi potrei non essere obiettivo..........
Buono , lo avevo già preso in poca quantità ; potrei incrementare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto