Certificati di investimento - Cap. 3 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rodolfo_B

Forumer attivo
XS2027818454 ma il rimborso a scadenza a 1.000 si ottiene solo se il best of è sopra lo strike (100%)?? Non basta che entrambi i sottostanti siano sopra barriera? (50%)? Almeno così sembra di capire dalla scheda C&D.
O è un'ulteriore possibilità di rimborso a 1000 se un sottostante è sotto barriera?

Dal KID sembra che è sufficiente che entrambi siano superiori alla barriera (50%)

Liquidazione Finale Alla Data di Scadenza, a condizione che il prodotto non sia stato rimborsato anticipatamente, si riceverà un importo finale di liquidazione così condizionato: - Se il Livello Finale del sottostante con il Livello più alto è pari o superiore a 100%, si riceverà il 100% del Valore Nominale. Altrimenti, - Se il Livello Finale del sottostante con il Livello più basso è pari o superiore alla Barriera sul Capitale, si riceverà il 100% del Valore Nominale. - Se il Livello Finale del sottostante con i Livello più basso è inferiore alla Barriera sul Capitale, si riceverà il Livello Finale del Sottostante con il Livello più basso moltiplicato per il Valore Nominale. In questo scenario, si andrà incontro ad una perdita parziale o totale del capitale investito.
 

giornalaio69

Forumer storico
Forse una domanda strana , però ci provo :
nel mese di dicembre ho acquistato XS2073834140 al prezzo di 96,29
In un mese e mezzo scopro con sorpresa che potrei vendere con circa 5% di guadagno.
Mi sapreste indicare un sostituto in qualche modo paragonabile con 1 max 2 sottostanti.
Non mi interessa ma non escludo scadenza o call a breve.
Forse GB00BGDFX156 oppure XS2027818454 ? Grazie
DE000XM9ZW14 potrebbe essere un degno sostituito......... pero' io ce l'ho e quindi potrei non essere obiettivo..........
 

CarloConti

Forumer storico
Dal KID sembra che è sufficiente che entrambi siano superiori alla barriera (50%)

Liquidazione Finale Alla Data di Scadenza, a condizione che il prodotto non sia stato rimborsato anticipatamente, si riceverà un importo finale di liquidazione così condizionato: - Se il Livello Finale del sottostante con il Livello più alto è pari o superiore a 100%, si riceverà il 100% del Valore Nominale. Altrimenti, - Se il Livello Finale del sottostante con il Livello più basso è pari o superiore alla Barriera sul Capitale, si riceverà il 100% del Valore Nominale. - Se il Livello Finale del sottostante con i Livello più basso è inferiore alla Barriera sul Capitale, si riceverà il Livello Finale del Sottostante con il Livello più basso moltiplicato per il Valore Nominale. In questo scenario, si andrà incontro ad una perdita parziale o totale del capitale investito.
ecco esiste questa ulteriore possibilità. E cioè basta che uno dei sottostanti sia sopra il 100% comunque si riceve 1.000, anche se il worst fosse sotto barriera.
Ho capito bene?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto