Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Io son rimasto fregato sia col discesone dello scorso anno coi Long che con i reverse!

L'unica certezza che ho su Tesla è che non rimarrá al prezzo attuale. Ê destinata nel breve a scendere o salire di molto. La qualitá di questa affermazione mi qualifica come analista finanziario??
:cool::cool:

Direi che rientri a pieno titolo nella categoria... :D
 

NoWay

It's time to play the game
US Initial Jobless Claims 211K (est 214K; prevR 205K; prev 204K) - US Continuing Claims 1.731 Mln (est 1.750 Mln; prevR 1.768 Mln; prev 1.767 Mln)
 

NoWay

It's time to play the game
*Lagarde: Policy Must Remain "Highly Accommodative" For "Prolonged Period"
*Lagarde: Ready To Adjust All Instruments As Appropriate
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Io ho un dubbio che mi assilla sull'elettrico. Soprattutto in Italia.

Se ci proponiamo di elettrificare il nostro parco macchine in tempi brevi con incentivi, come la finanziamo poi la guerra in Etiopia? (Leggi le accise... PS è una battuta, sappiamo tutti che dal 90 le accise bla bla bla)

Oggi giorno possiamo usare come strumenti di finanziamento dello stato l aumento tassazione su carburanti e sigarette perchè son brutti, sporchi e cattivi.
Ma nel futuro? Avviseremo il kw? Contro la hype green?

Oltretutto tenete conto che oggi Tesla si può finanziare la gigafactory in Germania coi soldi della tassa sulle emissioni che gli passano Fiat e altri produttori ancora vincolati alle fonti non rinnovabili.
 

rodolfo_B

Forumer attivo
Mi scuso per questa domanda accennata in data 18 gennaio ma adesso più precisa.
Utilizzando la piattaforma on line Banco BPM nel prospetto riepilogativo dei costi di un ordine di un certificato compaiono sempre spese una tantum di INGRESSO e spese una tantum di USCITA che non sono mai apparse né ovviamente applicate nel passato. L’ordine non è stato confermato e il personale di filiale non sa spiegare e li ho sollecitati a indagare. Sorge il dubbio che siano commissioni , royalty o simili previste tra emittente e intermediari vari già presenti anche in passato ma mai evidenziati nelle relative caselle sempre vuote ed apparsi ora nel 2020 per ragioni di trasparenza. Non dovrebbero essere costi veri per l’investitore. Ne sapete qualcosa ? Qualcuno usa per caso Banco BPM ? Grazie mille
 

NoWay

It's time to play the game
Mi scuso per questa domanda accennata in data 18 gennaio ma adesso più precisa.
Utilizzando la piattaforma on line Banco BPM nel prospetto riepilogativo dei costi di un ordine di un certificato compaiono sempre spese una tantum di INGRESSO e spese una tantum di USCITA che non sono mai apparse né ovviamente applicate nel passato. L’ordine non è stato confermato e il personale di filiale non sa spiegare e li ho sollecitati a indagare. Sorge il dubbio che siano commissioni , royalty o simili previste tra emittente e intermediari vari già presenti anche in passato ma mai evidenziati nelle relative caselle sempre vuote ed apparsi ora nel 2020 per ragioni di trasparenza. Non dovrebbero essere costi veri per l’investitore. Ne sapete qualcosa ? Qualcuno usa per caso Banco BPM ? Grazie mille

Quando compri e vendi certificati paghi solo le normali commissioni di trading alla tua banca, non esistono altre spese...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto