Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eattheapple

Forumer storico
Davvero, auguroni a tutti...
Stacchiamo la spina per qualche giorno a rientriamo più motivati di prima...
Qualcosa mi dice che anche il 2020 (probabilmente per moti diversi dal 2019), sarà un anno remunerativo!
 

Di buzzo buono

Forumer attivo
@leon3037

appena arrivata la contabile DE000HV45R38 - data 31/12
confermo anche a me adesso con fineco ..... El Trinche approfitto per fare una domanda avevendo anche io fineco:eek:ggi ho aquistato un leonteq vedo valuta 2/01 quindi in caso di acquisti all'ultimo giorno per data rilevazione su maxi cedole dobbiamo tenere di conto di questa perdita di 2 gg oppure fa fede la data di acquisto del certificato grazie e di nuovo complimenti a tutti!
 

El Trinche

Forumer storico
confermo anche a me adesso con fineco ..... El Trinche approfitto per fare una domanda avevendo anche io fineco:eek:ggi ho aquistato un leonteq vedo valuta 2/01 quindi in caso di acquisti all'ultimo giorno per data rilevazione su maxi cedole dobbiamo tenere di conto di questa perdita di 2 gg oppure fa fede la data di acquisto del certificato grazie e di nuovo complimenti a tutti!

non sono sicuro di aver capito la domanda.
se mi posti l'isin, provo a verificare
 

GP invest

market always wins
Un grosso complimento a tutti per l'aiuto reciproco che viene quotidianamente offerto. Un particolare ringraziamento sento di farlo a Leon, El Trinche, No Way (lo scozzese) ed a quanti con celerità e dovizia rispondono sempre alle domande dei bisognosi.
Auguri a tutti per una "buona Fine e miglior Principio". :party:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto