Certificati di investimento - Cap. 3 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sterubb

Forumer storico
FREXA0003758
rimborsa 1011 se Tenaris > 9,996 .
altrimenti poco sotto 600 giusto?
Sarebbe rimborso a 1000 + 44 di cedole arretrate = 1044
Se Tenaris sta sotto la barriera rimborsa appena sotto 600
In qs momento Tenaris 10,02€...se rimane così crescita da 842 (quotazione attuale) a 1044 cioè +24%
se Tenaris cala di uno 0,24% calo da 842 a 600 cioè -30%...
Se qualcuno cercava la lotteria di fine anno eccola
 

Eattheapple

Forumer storico
Se ci fosse una chiusura complessiva brillante, segnalo oggi in data rilevamento anche il CH0478386821, con Alkermes chiamato ad almeno un 22,0495 per il rimborso anticipato.
 

oldmouseit

Forumer storico
Sarebbe rimborso a 1000 + 44 di cedole arretrate = 1044
Se Tenaris sta sotto la barriera rimborsa appena sotto 600
In qs momento Tenaris 10,02€...se rimane così crescita da 842 (quotazione attuale) a 1044 cioè +24%
se Tenaris cala di uno 0,24% calo da 842 a 600 cioè -30%...
Se qualcuno cercava la lotteria di fine anno eccola
boh, io col trading online non sono bravo... provo a comprare lo smib7l va a mercato, provo a comprare il certificato mi da password errata
 

Eattheapple

Forumer storico
E' da mesi che Alkermes non sta sopra 22 perchè credi ci possa arrivare oggi in una giornata?
Non ci credo, considerando che è dal 15 Settembre che non tocca quei livelli, difficile...segnalavo solo la data di oggi; il cert (già abbondantemente segnalato da altri utenti del forum) mi è sempre sembrato interessante (cedole a memoria, trigger del richiamo anticipato decrescente ogni semestre).
 

neteagle

Forumer attivo
Non ci credo, considerando che è dal 15 Settembre che non tocca quei livelli, difficile...segnalavo solo la data di oggi; il cert (già abbondantemente segnalato da altri utenti del forum) mi è sempre sembrato interessante (cedole a memoria, trigger del richiamo anticipato decrescente ogni semestre).
Quindi da tenere.
Com'è Alkermes?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto