Certificati di investimento - Cap. 3 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
Grazie a questo 3d, oggi conosco meglio il funzionamento dei Certificati, compreso quei piccoli tecnicismi che a volte procurano seccature..
Sereno Natale e buone Feste a tutti...

Immagini-Natale-Hd[1].jpg
 

CarloConti

Forumer storico
Un affettuoso augurio di buon Natale a tutti voi del forum, con i quali spesso è accaduto di scrivermi più con voi che con mia moglie!!:d: Alla fine siamo diventati un po “intimi” dove poter anche condividere momenti di preoccupazione e momenti di soddisfazione. Sempre con la dovuta misura, mi raccomando!!! Rinnovo un grande augurio a tutti!!!
 

a323109

Lammericano
QuickChart_Image.aspx

Sedex Cs -5 European Shares Autocall 23St24 - Quotazioni - XS1973535203 (X53520) - Investement Certificates

Pure questo che avevo preso e che è disprezzato non và male. Tra un pò sputa la cedola del 23%

Se n'era parlato un mesetto fa...Giovanni Borsi (che alcuni qua considerano un guru della materia, altri un ciarlatano) l'aveva raccomandato in una sua newsletter del 12/11 quando si comprava a 89
Premesso che è salito quasi tutto in qs periodo, qua c'era da fare un bel gain veloce e rollare le minus x chi ne ha bisogno...poi rimane un wo Nokia pericoloso e cedole trimestrali NON a memoria del 2%...



E' normale che doveva accreditare la cedola il 23 dicembre ma non si vede nulla???
Tutte le condizioni per ottenere la cedola sono state soddisfatte
 

valle

Forumer storico
Auguri di Buone Feste a tutti gli amici del Forum. Seguo il forum solo dalla scorsa primavera: è un peccato averlo "scoperto" così tardi. Sicuramente aiuta a crescere in tutti i sensi e a condividere idee e spunti. Auguri a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto