Certificati di investimento - Cap. 3 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Con il milleproroghe credo che Atlantia lunedí prenderà una bella botta.

In parte sì la sta prendendo ma comunque sia Renzi che Zingaretti bloccheranno la revoca delle concessioni, cosa che fatta di colpo come vorrebbe il M5S peggiorerebbe ulteriormente la situazione. Le concessioni vanno modificate in senso più restrittivo e vanno meglio gestite ma ripassare al pubblico (ANAS) è pura follia….
 

Fabrib

Forumer storico
Bayer shares rose as much as 3.5% on Monday, reaching their highest level in 14 months, after the United States government said that a $25 million glyphosate decision against the company should be reversed. RTRS
 

Joe Silver

Forumer storico
In cosa ti è stato utile?quanto costa?

Mi collega alla domanda.
Ad esempio il mio dubbio è quanto sia utile la watchlist. Come funziona? consente di vedere i prezzi in tempo reale? anche i prezzi dei sottostanti?

Sto valutando anche io l'abbonamento ma non riesco a capirne bene le potenzialità

L'unica cosa che mi sento di consigliare è un abbonamento di un mese per valutare bene se si adatta alle vostre esigenze.

Per gli aspetti specifici vediamo se Leon vuole aggiungere qualche commento.
 

Andre_Sant

Forumer storico
su XS1747497011 DB ISP hanno messo, su eurotlx, payment date al 3 gennaio.
Ma non doveva essere al 31 dicembre?
Anche io all'inizio pensavo fosse a gennaio, ma poi guardando bene il regolamento dice 5 giorni lavorativi e quindi doveva essere il 31 no?

Sugli SG doveva essere il 27 dicembre (indicato chiaramente nel prospetto) e invece hanno messo il 31 dicembre
ciao
Andrea
 

orsoseduto

Forumer attivo
su XS1747497011 DB ISP hanno messo, su eurotlx, payment date al 3 gennaio.
Ma non doveva essere al 31 dicembre?
Anche io all'inizio pensavo fosse a gennaio, ma poi guardando bene il regolamento dice 5 giorni lavorativi e quindi doveva essere il 31 no?

Sugli SG doveva essere il 27 dicembre (indicato chiaramente nel prospetto) e invece hanno messo il 31 dicembre
ciao
Andrea
Su XS1747497011 da kid dovrebbe essere data di pagamento 29 dicembre, quindi immagino vada al 30
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto