Certificati di investimento - Cap. 3 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panmal69

Forumer attivo
Chiedo a chi ha CedLab: quando vado nella 'ricerca avanzata' ed inserisco un nome, ora mi compare l'elenco dei soli certificati con quell'unico sottostante, mentre fino a pochi giorni fa erano elencati anche i certificati che avevano quel nome in un basket di altri titoli.
Succede anche a voi?
Si, succede anche a me, mentre prima non accadeva
 

andrea64

Forumer attivo
Posso solo ribadire quel che ho scritto, cioè che da una decina di giorni mi vengono rimborsate. Quale sia la motivazione non so ma ritengo sia legata al numero delle operazioni eseguite.
Gentilmente Joe potresti mettere gli isin dei certificati rimborsati da Binck perchè a me risulta rimborsino solo i certificati presenti nella lista Libero trading e questa ha solo pochissimi isin
 

claudiodema

Nuovo forumer
Purtroppo ho ricevuto risposta da Binck e non mi piace...
Hanno aperto un "coupon claim" per mancato pagamento, si prospettano tempi lunghi

Credo non piaccia a nessuno, propongo di farsi sentire in gruppo da Binck, credo ci sia più di un utente nella stessa situazione.

Chi ha avuto problemi simili almeno ha risolto in seguito, con date e valute corrette intendo? Non vorrei che per guadagnare qualche euro ce ne debba rimettere centinaia in interessi passivi da dare a Binck :(

Notizie da chi ha altre banche per l'accredito XS1520286367?
Intesa rimborsato giovedì
 

bart2002

Forumer attivo
IT0006741927
domani valutazione finale, quotato sul sedex
domani sarà contrattabile? tra l'altro su binck non lo trovo neanche
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto