Certificati di investimento - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andre_Sant

Forumer storico
Buonasera, avrei bisogno di un’informazione su come funziona la negoziazione sul sedex. Qualora il MM sia posizionato ipotizziamo a 100-102, e venga terminata la quantità in bid, se qualcuno si posizionasse a 97 si potrebbe concludere un contratto (Nel rispetto dei limiti 1,2,3)? Oppure verrebbe sospesa la negoziazione? O non sarebbe permesso di concludere contratti sotto 100? Grazie in anticipo

No
si
nn puoi concludere contratti sotto al bid o sopra l'ask del MM

è un sistema assurdo ma tant'è
 

Lorenzoferra

Forumer storico
No
si
nn puoi concludere contratti sotto al bid o sopra l'ask del MM

è un sistema assurdo ma tant'è
No ok ma io chiedevo se la quantità del mm viene esaurita da un ordine e non viene ripristinata (da un solo lato) il mercato viene sospeso? Se non viene sospeso si può concludere contratti a che prezzi? Ipotizzando di trovarci senza bid e con ask a 102.
 

NoWay

It's time to play the game
No ok ma io chiedevo se la quantità del mm viene esaurita da un ordine e non viene ripristinata (da un solo lato) il mercato viene sospeso? Se non viene sospeso si può concludere contratti a che prezzi? Ipotizzando di trovarci senza bid e con ask a 102.

Non è possibile che sul book ci sia ask del MM senza bid... al massimo ci può essere bid senza ask (bid only)...
 

Lorenzoferra

Forumer storico
Non è possibile che sul book ci sia ask del MM senza bid... al massimo ci può essere bid senza ask (bid only)...
Nemmeno se viene esaurita da un ordine? Ipotizziamo che si posizioni con 100 pezzi in bid e 100 in ask e i 100 in bid e qualcuno ne venda appunto 100 al mm “eliminandolo” dal bid. Cosa succederebbe prima che questo si riposizioni?
 

NoWay

It's time to play the game
Nemmeno se viene esaurita da un ordine? Ipotizziamo che si posizioni con 100 pezzi in bid e 100 in ask e i 100 in bid e qualcuno ne venda appunto 100 al mm “eliminandolo” dal bid. Cosa succederebbe prima che questo si riposizioni?

Il certificato andrebbe in sospensione...
Ho un dubbio nel caso in cui ci fosse un ordine di vendita per esempio di 150 pezzi a 99 e sul book ci fossero già dei bid retail sotto a quello del MM, però credo che sia come diceva Andre...
 

enmontic

Forumer storico
Cdola + FCA -1,95%. Secondo dovrebbe scender ancora di più...

FCA è il best of, i worst of sono cresciuti entrambi. Per me è sceso troppo, poi chiaramente se lunedì i sottostanti continuano a scendere non salirà di certo.
Qualcuno ha idea di quale sia la record date? Pagamento il 21, che la record date sia il 20?

Secondo questo file si, quindi chi ha preso il
titolo ieri dovrebbe avere diritto alla cedola; a maggior ragione il calo sarebbe stato ingiustificato

https://www.eurotlx.com/sites/default/files/NOTICE N. 620 - Start of Trading_.xls
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto