Certificati di investimento - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Allora Joe, oltre a questo su titoli ITA segnalo anche quello su basket USA e che ha le stesse caratteristiche (XS1520279156). Entrambi hanno staccato una maxi cedola ad Aprile e "viaggiano" a un valore molto interessante. Per chi ha minus in scadenza segnalo questi 2 "cugini" che hanno le stesse caratteristiche dei 2 ma che staccheranno una maxi cedola il 23/7 (rilevazione) ovvero:
XS1520271922 e XS1520272144. Tra l altro, se uno non avesse minus da "scalare", diventano particolamente "appetitosi" una volta staccata la maxi cedola!

Grazie, ho annotato
 

albicocco

Forumer storico
Purtroppo da circa 1 mese Uni è sotto barriera, avendo perso quasi il 30% in 2 mesi. L'effetto memoria potrebbe salvare il certificato !
Grazie
Ancora 13 mesi d'ansia . Gs aveva dato qualche settimana fa il buy con TP18.20 Col fischio! Questo non tiene neppure i 10 E intanto il francesino prende il suo maxi stipendio e prepara nuovi "piani SandoKan" per arricchire PIMPCO come se non bastasse pagare già agli americani il 5% per il bond riservato; vuoi vedere che lì sarà la sua prossima destinazione?
 

Fabrib

Forumer storico
Tesla is looking to ramp up sales in the U.S. even further in order to achieve a quarterly deliveries record, according to Electrek.
The EV automaker is said to be currently delivering cars at a rate of approximately 1K a day.
"Furthermore, there are almost 7,000 more deliveries planned over the next 7 days and even more last-minute deliveries are expected over the last week of the quarter as buyers try to get deliveries before the now $3,750 federal tax credit on Tesla vehicles goes down again," writes Frederic Lambert.
Tesla aims to deliver between 33K and 36K vehicles in June to break the North America delivery record.
 

Saltafoss

Nuovo forumer
Buonasera, il giorno 5 giugno ho acquistato CH0438949825 con banco popolare, se non mi sbaglio la cedola mi spetta ma ancora non mi e stata accreditata. E successo a qualcun altro o mi conviene contattare la banca?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto