Certificati di investimento - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
XS1747507348 non mi sembra male, anche se la cedola non è troppo generosa. Lo seguo da qualche giorno e praticamente il prezzo è rimasto fermo mentre tutto saliva.
 

CarloConti

Forumer storico
CH0402355868 (quello commentato stamattina su Volk e Tesla) per la serie book affollati. Si sono un po scatenati qui sopra e non capisco l'MM come si sia mosso. Secondo me molti leggono, ma pochi scrivono.
 

giancarlo22

Forumer storico
CH0402355868 (quello commentato stamattina su Volk e Tesla) per la serie book affollati. Si sono un po scatenati qui sopra e non capisco l'MM come si sia mosso. Secondo me molti leggono, ma pochi scrivono.

Certificato che ha già sfiorato in passato il rimborso. Adesso si sta di nuovo avvicinando ma il MM si muove poco. Secondo me l'acquisto può essere interessante ma io sono già abbondantemente presente su questo.
 

giancarlo22

Forumer storico
Certificato che ha già sfiorato in passato il rimborso. Adesso si sta di nuovo avvicinando ma il MM si muove poco. Secondo me l'acquisto può essere interessante ma io sono già abbondantemente presente su questo.

Si muove poco, anzi, come verificato da Noway non c'è del tutto…. forse ha poco da vendere in questo momento,
 

Alexreferee11

Forumer storico
Col movimento attuale di Tesla torna interessante il DE000HV442A1, utilizzabile "puro" o come "copertura" per esposizioni long sul titolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto